Problemi con scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    Problemi con scheda audio

    ho comprato una x-fi titanium e un sistema di casse 5.1 con amplificatore da collegarci tramite uscita digitale, per un po' hanno funzionato bene, però ieri la cassa centrale ha smesso di funzionare
    ho provato prima ascambiare due casse, poi a far partire un segnale di prova dall'amplificatore, le casse funzionano e il segnale dalla cassa centrale si sentiva benissimo
    è possibile che sia un problema della scheda audio che non fa andare il segnale per la cassa centrale?
    potrebbe essere il calore? sopra ci sta una 4850 a slot singolo che scalda parecchio, però il case è aperto e il calore non tende a scendere...
    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 16-06-2009 alle 14:21:17

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    prova a reinstallare i driver. Io quando ho preso la creative x-fi gamer dopo un po non si sentivano piu le cuffie..reinstallando piu nessun problema

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    grazie, appena torna l'amplificatore(aveva il display danneggiato) provo, effettivamente non avevo pensato a rimettere i driver

  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Sembrerà una cosa banale, ma hai controllato il volume del canale centrale?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Sembrerà una cosa banale, ma hai controllato il volume del canale centrale?
    ovviamente, era rimasto invariato

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ovviamente, era rimasto invariato
    Immaginavo, ho chiesto per sicurezza visto che una volta mi è capitato lo stesso problema e la soluzione era quella più semplice
    Io proverei ad attivare l'integrata (se ce l'hai) e a provare con quella per vedere se cambia qualcosa.
    Magari oltre ai driver puoi reinstallare anche i codec audio\video, mettendo un pacchetto tipo il K-Lite codec pack
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •