Beyond Good & Evil - Mattatoio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Beyond Good & Evil - Mattatoio

Cambio titolo
  1. #1
    Vicio89
    Ospite

    Beyond Good & Evil - Mattatoio

    Non riesco a raggiungere la terza area del mattatoio, alle prime due entrate si accedeva tramite una galleria piena di esplosivi e una specie di "osso gigante" da scalare con l'hovercraft, ma non riesco a trovare da nessuna parte l'entrata per la terza e ultima zona, sembra inaccessibile!
    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Cacchio è troppo che l'ho finito, ma mi ricordo che ebbi i tuoi stessi problemi lì. Mi sa che l'ingresso si trova lungo il percorso gara, ma non ricordo bene.

  3. #3
    Vicio89
    Ospite
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Cacchio è troppo che l'ho finito, ma mi ricordo che ebbi i tuoi stessi problemi lì. Mi sa che l'ingresso si trova lungo il percorso gara, ma non ricordo bene.
    Fa niente, ho risolto da solo. Per accedere a quella parte del dungeon dovevo tornare alla zona con i due laser rotanti ed riuscire a penetrare all'interno anche con HH...Cosa che potevo fare benissimo all'inizio, se solo mi fossi reso conto che si poteva attraccare con l'hovercraft anche dall'altro lato! XD
    A proposito, in quel dungeon c'è un animale da catalogare che mi sfugge, appena entro nella stanza dove dovrebbe essere vedo solo delle bollicine blu a terra ma non succede niente se avvicino la macchina fotografica....Qualche suggerimento?

  4. #4
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Quel bastardone me lo ricordo. Devi avere il braccialetto che lancia i dischi, gliene lanci uno dove è nascosto e poi devi essere veloce a fotografarlo mentre si sposta. Uno dei più rognosi; sì, sì.

  5. #5
    Vicio89
    Ospite
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Quel bastardone me lo ricordo. Devi avere il braccialetto che lancia i dischi, gliene lanci uno dove è nascosto e poi devi essere veloce a fotografarlo mentre si sposta. Uno dei più rognosi; sì, sì.
    Niente, anche volendo non posso più prenderlo.
    Quando si arriva alla fine del gioco e si salva, non è possibile tornare a Hyllis. Fanculo. 8(


    Spoiler:
    Il finale...E' inquietante...Cioè...Pey'j...Oddio...


    Spoiler:
    Voglio il seguito.
    Ultima modifica di Vicio89; 17-06-2009 alle 23:51:52

  6. #6
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Ah cazzo pensavo lo sapessi che una volta

    Spoiler:
    lasciata la terra non puoi più tornare indietro


    Il seguito su ps3 mannaggia!!!

  7. #7
    Vicio89
    Ospite
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ah cazzo pensavo lo sapessi che una volta

    Spoiler:
    lasciata la terra non puoi più tornare indietro


    Il seguito su ps3 mannaggia!!!
    No, purtroppo non lo sapevo, ci son rimasto fregato, ma è un difetto che ho trovato in altri giochi (tipo Starfox Adventures o Okami), quindi per me è stato un déjà vu. Devo proprio prendere una PS3 prima o poi...

  8. #8
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Io lo venni a sapere per puro culo sennò avrei fatto la tua fine! Più che altro è divertente riuscire a flasharli tutti perchè per il bonus che ti dà...
    Comunque bel gioco tanto, anzi troppo sottovalutato.

  9. #9
    Vicio89
    Ospite
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Io lo venni a sapere per puro culo sennò avrei fatto la tua fine! Più che altro è divertente riuscire a flasharli tutti perchè per il bonus che ti dà...
    Comunque bel gioco tanto, anzi troppo sottovalutato.
    Fra qualche tempo magari lo rifaccio daccapo, essendo un titolo leggero si presta ad essere giocato più di una volta. In cosa consiste questo bonus?

  10. #10
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Se non ricordo male sblocchi un minigioco dove devi comandare due sfere lungo un percorso.

  11. #11
    Vicio89
    Ospite
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male sblocchi un minigioco dove devi comandare due sfere lungo un percorso.
    Entusiasmante.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1

    Carrelli

    Basta che torni indietro fino alla grata e attracchi dalla parte interna così HH può venire con te. Ti ho aiutato tu in cambio dimmi come superare le due aree che hai già superato (sono rimasto bloccato dove ci sono molte guardie Alfa). Le aree che chiedo sono l'ala Nord e l'ala Est.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •