Devo colorarmi i capelli di BLU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Devo colorarmi i capelli di BLU

Cambio titolo
  1. #1
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381

    Devo colorarmi i capelli di BLU

    Allora ragazzi, per una scommessa con una mia amica (riguardante la promozione) mi tocca colorarmi i capelli di blu. Mi hanno parlato di "shampoo colorato", cosa cambia con la tinta, e, soprattutto, quanto dura? vorrei averli per un mesetto al massimo, altrimenti penso che mia mamma mi diserederebbe

    grazie!


  2. #2
    Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mars
    Messaggi
    3.141
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, per una scommessa con una mia amica (riguardante la promozione) mi tocca colorarmi i capelli di blu. Mi hanno parlato di "shampoo colorato", cosa cambia con la tinta, e, soprattutto, quanto dura? vorrei averli per un mesetto al massimo, altrimenti penso che mia mamma mi diserederebbe

    grazie!
    Ci sono delle "tinte" (non credo si chiamino così) che in qualche lavaggio vanno via, vai in profumeria, dovresti trovarle

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    mmm in quanti lavaggiu piu o meno? io faccio una doccia al giorno e lo shampoo lo faccio ogni due, per non sciupare i capelli, solo che vorrei provare a tenerli per un po, giusto per sfizio e farsi due risate


  4. #4
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, per una scommessa con una mia amica (riguardante la promozione) mi tocca colorarmi i capelli di blu. Mi hanno parlato di "shampoo colorato", cosa cambia con la tinta, e, soprattutto, quanto dura? vorrei averli per un mesetto al massimo, altrimenti penso che mia mamma mi diserederebbe

    grazie!
    comprati il gel blu...io da bambino mi ero comprato un gel verde che colorava i capelli e dopo una doccia va via...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mars
    Messaggi
    3.141
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    mmm in quanti lavaggiu piu o meno? io faccio una doccia al giorno e lo shampoo lo faccio ogni due, per non sciupare i capelli, solo che vorrei provare a tenerli per un po, giusto per sfizio e farsi due risate
    Mi sembra 4 o 5 lavaggi

  6. #6
    Xiaoyu~
    Ospite
    si ma cmq preparati che viene uno schifo con gel e robe varie D:
    Per farli blu seriamente ed da vero uomo scontare la scommessa in teoria dovresti decolorarli e poi colorarli con una tinta Blu , o dal parrucchiere...

  7. #7
    Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.094
    Citazione Xiaoyu~ Visualizza Messaggio
    si ma cmq preparati che viene uno schifo con gel e robe varie D:
    Per farli blu seriamente ed da vero uomo scontare la scommessa in teoria dovresti decolorarli e poi colorarli con una tinta Blu , o dal parrucchiere...
    Io un paio d'anni fa feci proprio così.

    Se li vuoi davvero blu, li dovresti decolorare e farteli blu.
    Io sono stato in quelle condizioni per una roba tipo 6 mesi

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    133
    cmq la tinta normale non dura molto eh?
    dopo un mese gia va via.

  9. #9
    Citazione *Starscream* Visualizza Messaggio
    cmq la tinta normale non dura molto eh?
    dopo un mese gia va via.
    va beh quanto volevi che durasse?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Io sono stato in quelle condizioni per una roba tipo 6 mesi
    Sì, ma pure voi fare scommesse simili
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    La tinta in meno di mese va via? Chi vi fa la tinta?
    Taglio i capelli circa ogni mese e mezzo, e dopo un mese la tinta nera &#232; ancora ben presente sul capello, magari un attimo pi&#249; opaca ma sempre presente bene.
    Sia che il colore me lo faccia la parrucchiera (35€) sia che uso quello di una catena di cose per l'igene personale (sheckler, il loro colore costa 3€ ed &#232; stupendo).

    Basta che vai dalla parrucchiera e le chiedi di colorarti i capelli non con la tinta ma con gli shampi colorati che durano si e no un paio di settimane.

  12. #12
    iDavide
    Ospite
    Per non aprire un nuovo topic, sapete se c'è qualcosa di simile per la barba? Io volevo colorarmi il pizzo, però non voglio soluzioni drastiche, roba che va via subito per capirsi.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    senti la tua parrucchiera, in teoria &#232; facile farlo "chiaro", per&#242; non so se c'&#232; qualcosa di colorato, forse &#232; la stessa cosa dei capelli..

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    quindi ricapitolando (lo voglio far fare dal parrucchiere ovviamente) meglio la tinta. Al limite verso settembre li taglio quando si vede la ricrescita Quanto verrebbe a costare? ora ho 50 euro da parte, ma non penso di sforare no?


  15. #15
    McAsh
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando (lo voglio far fare dal parrucchiere ovviamente) meglio la tinta. Al limite verso settembre li taglio quando si vede la ricrescita Quanto verrebbe a costare? ora ho 50 euro da parte, ma non penso di sforare no?
    Io personalmente ti sconsiglio la decolorazione. Ti rovini i capelli in maniera drastica.
    Comunque se il parrucchiere è bravo e non stronzo te la sconsiglierà pure lui...(la decolorazione la devi fare per forza se vuoi farti il coloro che tu dici)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •