Online a pagamento per CoD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Online a pagamento per CoD

Cambio titolo
  1. #1
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283

    Online a pagamento per CoD

    Spero che sia solo qualche voce di corridoio o cavolata da parte di Activision ma:
    According to a mysterious survey making the rounds, Activision is considering creating an online service that would bring timed exclusive content, as well as premium extras, to the multiplayer side of the Call of Duty franchise.

    The survey -- of which we can’t verify its validity, but certainly felt interesting enough to pass on -- specifically mentions that the supposed service would “enhance the multiplayer experience and provide exclusive access to a group of gameplay enhancements.” This includes early access to expansions and betas, and exclusive access to character skins, enhanced stat tracking, game modes and even “support for competitive play.”

    The service may come with a monthly fee attached to it or may come bundled with a copy of Call of Duty for a flat rate. The monthly fee idea is especially interesting: in March, Activision’s Bobby Kotick hinted at the possibility of a Call of Duty MMO.

    "...when you think about other properties that we own and control, like Call of Duty, and what would be the natural evolution of a property like Call of Duty into a massively multiplayer environment, and how do you monetize that," Kotick stated at the Morgan Stanley Technical Conference three billion Internet years ago.

    Well, this theoretical online shell -- not quite an MMO -- is certainly one way Activision could suck more rabid fan coin.
    Fonte:http://www.destructoid.com/rumortoid...y-135924.phtml

    In italiano da
    Spoiler:
    nextgame

    Il blog Destructoid ha scovato un sondaggio distribuito da Activision ad alcuni giocatori - mancano dettagli sulla fonte ma il tutto viene dato per autentico - in cui viene chiesto un parere sulla possibilità di un nuovo servizio di gioco online per i futuri Call of Duty.

    Questo servizio "premium" consentirebbe ai giocatori di godere di alcuni vantaggi, tipo accesso esclusivo a espansioni e versioni beta, skin per i personaggi, statistiche, modalità di gioco e un generico miglior supporto al multiplayer competitivo.

    Il sondaggio cita la possibilità di un abbonamento mensile, cosa che avvicinerebbe questo servizio a quello tipico dei MMOG.
    Se è old non lo sapevo..

    P.s. non ho trovato il thread di CoD
    E.I.

  2. #2
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Credo sia una cazzata.
    Magari è ANCHE a pagamento...
    Spero..

  3. #3
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    CoD è diventato un F2P a pagamento
    TASTE IT

  4. #4
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Ma lo credo pure io,l'ho postata giusto per rendervi partecipi del sondaggio
    E.I.

  5. #5
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    @Serpente915: Boh, ma ancora non è detto...
    Certo, se lo fanno si beccheranno una barca di soldi. Questo è poco ma sicuro.

  6. #6
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Mamma mia sempre peggio.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    A questo punto se li possono tenere i CoD

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Non ho capito cosa sia il F2P...

    Su PC magari lo snoberanno se diventerà a pagamento l'online, su console venderà invece ancora di più

  9. #9
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa sia il F2P...

    Su PC magari lo snoberanno se diventerà a pagamento l'online, su console venderà invece ancora di più
    Eh si già pagare il gold e poi pure CoD..difficile che venderanno di più visto poi che single che ha cod...
    E.I.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Eh si già pagare il gold e poi pure CoD..difficile che venderanno di più visto poi che single che ha cod...
    infatti l'ipotesi è che si pagherà online, o no?

    cmq figurati, su console ha succeso una serie di cose inguardabili a mio parere, figurati se potrà rovinarsi CoD, a questa manovr commerciale manco ci faranno caso e spenderanno come abituati prima, da norma.

  11. #11
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa sia il F2P...

    Su PC magari lo snoberanno se diventerà a pagamento l'online, su console venderà invece ancora di più
    Free TO Play

    però qui dice sottointeso : paghi la scatola
    TASTE IT

  12. #12
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Spero che sia solo qualche voce di corridoio o cavolata da parte di Activision ma:
    Fonte:http://www.destructoid.com/rumortoid...y-135924.phtml

    In italiano da
    Spoiler:
    nextgame

    Se è old non lo sapevo..

    P.s. non ho trovato il thread di CoD
    SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO E SCHIFO.
    se sarà obbligatorio col cazzo che glielo compro.

  13. #13
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Fottesega tanto ormai il vero COD fatto dalla IW non esiste piu e i prossimi COD non li prenderò piu
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #14
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Ma che cazzata. Rovinano anche la parte migliore di CoD


  15. #15
    Utente L'avatar di Black_Warrior
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zena
    Messaggi
    1.027
    Spero vivamente che non lo facciano. Spero che Cod rimanga free in tutto. Spero che non mettano nemmeno una possibilità di pagamento per un "maggiore supporto". Spero...

    E se lo fanno... ciao ciao Cod

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •