Gioco Bloccato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Gioco Bloccato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596

    Esclamazione Gioco Bloccato

    slave ho un fastidioso problema...da un po di tempo mi appaiono diverse schermate blu e dopo averlo formattato e dopo avergli cambiato ram e sckeda video nn e cambiaato nulla...oggi lo formattato di nuovo ho installato tutti i driver piu recenti ma adesso( nn so se sia collegata la cosa ) ad esempio call of duty 2 e stronghold crusader dopo un po si bloccano e rimane l'ultima immagine del gioco costringendomi a riavviare...

    MY PC

    INTEL PENTIUM DUAL CORE 1.60 GHZ
    GEFORCE 9500 GT
    RAM 2 GB
    XP

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Grifus Visualizza Messaggio
    slave ho un fastidioso problema...da un po di tempo mi appaiono diverse schermate blu e dopo averlo formattato e dopo avergli cambiato ram e sckeda video nn e cambiaato nulla...oggi lo formattato di nuovo ho installato tutti i driver piu recenti ma adesso( nn so se sia collegata la cosa ) ad esempio call of duty 2 e stronghold crusader dopo un po si bloccano e rimane l'ultima immagine del gioco costringendomi a riavviare...

    MY PC

    INTEL PENTIUM DUAL CORE 1.60 GHZ
    GEFORCE 9500 GT
    RAM 2 GB
    XP
    hai per caso overcloccato\overvoltato il procesor? pe sicurezza fai un reset al bios e riprova!

  3. #3
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    nn ho mai fatto nulla del genere...(anke perke nn so farlo) cmq è da parecchio ke mi spuntano quelle schermate blu a volte con driver irql not less or equal e per due volte mi è spuntato diciamo "il colpevole" e cioe rtkhdaud.sys e usbport.sys

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Grifus Visualizza Messaggio
    nn ho mai fatto nulla del genere...(anke perke nn so farlo) cmq è da parecchio ke mi spuntano quelle schermate blu a volte con driver irql not less or equal e per due volte mi è spuntato diciamo "il colpevole" e cioe rtkhdaud.sys e usbport.sys
    il primo ( irql etc) potrrebbero essere le ram, il seocndo la scheda audio integrata e il terzo le port eusb.. sicuro non sia andata la scheda madre?

  5. #5
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    ci avevo pensato ankio...e come faccio a capirlo

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Grifus Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato ankio...e come faccio a capirlo
    beh gia questi errori sono un indizio,non e' semplice scoprire se e' lei, ma se hai cambiato ram,vga etc e non e' cambiato nulla...

  7. #7
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    e come faccio ad avere la certezza

  8. #8
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    ah cmq nn so se possa servire ho un modem adapter usb per la connessione internet

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    prova a scaricare burnintest e guarda se passa tutti i bench e poi dicci

  10. #10
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    Li Ho Superati Tutti... tranne il lettore perke nn capivo cosa dovevo fare e lui cercava file nel disco..

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la scheda è passiva? se lo è sono quasi sicuramente dei problemi di surriscaldamento della tua 9500gt... gioca a paratia aperta e con un ventilatore puntato sul fianco del case e vediamo

  12. #12
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    sta gia aperto il case... ma nn penso sia la skeda video l'ho cambiata da nemmeno una settimana e le schermate blu ci sono sempre anke adesso una driver irql not less or egual

  13. #13
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    ho appena fatto 12 ore di memtest ma niente...nn so più cosa pensare

  14. #14
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    hai una ventola attaccata alla vga oppure c'è solo un blocchetto con delle lamelle?
    usa rivatuner per vedere a che temp sta la vga. e già che c 6 darei un occhiata a tutto il resto con everest o S.A.N.D.R.A.
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    bo sembra la soluzione sia difficile da trovare! hai detto che hai formattato e non hai risolto quindi sembra un problma hardware ma i test passano tutti... hai xp o vista? se vista prova xp e installa tutti gli ultimi driver della scheda madre.. sembra strano ma un perioso avveo un porblem simile emettendo xp non lo faceva piu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •