Problema CoD4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Problema CoD4

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    il ping c'entra, perchè se il gioco viene eseguito lentamente dal pc allora invierai "informazioni" con un ritardo maggiore e le riceverai con maggior ritardo. E' come se al ritardo della connesione si aggiunge il ritardo dei fotogrammi al secondo
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  2. #17
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio

    Mi spieghi cosa centrano i millisecondi? Quello è il ping che dipende dalla connessione. Gli FPS dipendono dal pc e per il motore grafico di cod ne servono minimo 125 fissi, per essere competitivi.

    Ora questi discorsi sono stati fatti gia decine di volte qui, mi son scocciato di ripetere le stesse cose. C'è chi gioca per divertirsi e lo fa con 30 fps e chi gioca piu seriamente, magari partecipando a qualche torneo.
    il mio ragionamento è che se io vado più veloce di te, anche a parità di ping e tutto, comunque guadagno temporalmente qualcosa da poter usare contro di te(es se sparo i miei proiettili partono un qualcosina prima che se avessi meno fps), sennò non avrebbe senso farlo, non credi?

    ah, io non criticavo affatto come si gioca, so perfettamente come funziona e perchè si fa.

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    413
    ... Niente? Non si può fare niente per far partire bene cod4? :S

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •