dubbio su steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dubbio su steam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055

    dubbio su steam

    se tipo io e un mio amico compriamo un gioco insieme su steam, ci sono problemi se giochiamo su due pc diversi? tipo boh dalle 2 alle 4 io poi lui si connette fino alle 8 etc..

    voglio dire, è illegale o si può fare?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    credo sia illegale, ma si può fare tecnicamente

    cmq secondo me verrebbe troppo scomodo

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    Dopo avere completato il processo di registrazione a Steam, viene creato un Profilo Steam ("Profilo"). Il Profilo personale può includere anche le informazioni di fatturazione a noi fornite per l'acquisto delle Sottoscrizioni. All'Abbonato compete la responsabilità esclusiva per qualsiasi attività effettuata sul Profilo e per la sicurezza del proprio sistema informatico. Non è consentito rivelare, condividere o permettere ad altri di utilizzare la propria password o il Profilo. L'Abbonato si assume personalmente la responsabilità per l'uso della password e del Profilo e per le comunicazioni e l'attività su Steam risultanti dall'uso del nome e della password di accesso. Non è consentito vendere o addebitare costi ad altre persone per il diritto d'uso del proprio Profilo, né è consentito trasferire tale Profilo.


    è illegale ma imho fallo uguale, è come prestare un gioco..

  4. #4
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Si infatti cavolo se io mi compro un gioco posso prestarlo a chi voglio, posso anche pulirmici il sederino non deve interessare a nessuno cosa ne faccio (nel limite della legalità)

  5. #5
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    ok grazie, avevo giusto paura che mi bannavano l'account, ma a quanto pare non succede niente

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Bah, l'importante è che non tentiate di accedere contemporaneamente allo stesso account. Per il resto Steam è fatto apposta per potersi collegare al proprio account da qualsiasi pc del mondo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    ok grazie, avevo giusto paura che mi bannavano l'account, ma a quanto pare non succede niente
    non possono bannarti se ti colleghi da due pc diversi, in quanto

    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Bah, l'importante è che non tentiate di accedere contemporaneamente allo stesso account. Per il resto Steam è fatto apposta per potersi collegare al proprio account da qualsiasi pc del mondo.
    ovviamente non potete collegarvi in contemporanea (in linea)

    se un client Steam lo tenete sempre offline allora potrete anche giocare contemporaneamente (ovviamente quello offline non potrà giocare in multy, ne usare i vari servizi come la chat)

  8. #8
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Bah, l'importante è che non tentiate di accedere contemporaneamente allo stesso account. Per il resto Steam è fatto apposta per potersi collegare al proprio account da qualsiasi pc del mondo.
    si lo avevo notato
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non possono bannarti se ti colleghi da due pc diversi, in quanto



    ovviamente non potete collegarvi in contemporanea (in linea)

    se un client Steam lo tenete sempre offline allora potrete anche giocare contemporaneamente (ovviamente quello offline non potrà giocare in multy, ne usare i vari servizi come la chat)
    eh il problema è che per giocare a dawn of war 2 in multy, quindi tocca perforza stare online vabbe giocherà quando non gioco io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •