Get the Facts: IE8 migliore di Firefox e Chrome
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Get the Facts: IE8 migliore di Firefox e Chrome

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    Get the Facts: IE8 migliore di Firefox e Chrome


  2. #2
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    ahahah....tu davvero dai ragione a quell'immagine? mi deludi...

    EDIT:lo sanno tutti che Firefox è il più stabile veloce e sicuro browser ù.ù


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  3. #3
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Di IE8 adoro gli Accelerators, davvero comodi.
    Per il resto, FF >>>> All.


  4. #4
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ragazzi per me è meglio IE8, ma SOLO perchè ormai sono abituato a questo!
    per me è una cazzata che FF funziona meglio, al massimo sono uguali!

    ora vi faccio un esempio:
    io uso IE8 (e i precedenti in passato) e un pò di tempo fa ho preso qualche malware che mi apriva pup-up o finestre pubblicitarie, molti ingenuamente mi hanno detto "ma mettiti FF" io non ci ho proprio pensato e ho usato Hijackthis che ha risolto tutto
    mio cugino invece usa FF e ora sta peggio di me se osa cliccare su qualsiasi cosa si apre di tutto sta pieno di malware!
    ho detto questo perchè molti dicono "con IE8 si prendono i virus/malware/spyware" e cazzatine varie...

    per quanto riguarda quel link devo dire che
    "Ease of Use"
    è vero!!! su IE8 c'è SOLO quello che serve (anzi alcune cose le devi anche aggiungere) io lo trovo veloce e leggero!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    div:hover

    IE8 - non li supporta
    FF 2.0 - si

    direi che dovrebbero togliere almeno una spunta da quella tabbella

    Ajax:
    i browser più importanti, a parte IE, usano lo stesso metodo per creare un oggetto XMLHTTPRequest, IE ne ha 2 tutti suoi, uno per quelli più vecchi e l'altro per quelli nuovi, risultato:
    devi scrivere più codice perché IE funziona in modo diverso

    sono solo 2 esempi del perché IE negli hanni è stato una spina nel fianco del Web development

    anche se qualche punto lo ha fatto (innerHTML per esempio)

  6. #6
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Perchè non citano ActiveX?


  7. #7
    Utente L'avatar di Cla86
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.209
    ma la campagna "Get the Facts" non era al vaglio delle autorità per palesi prese per il culo verso l'utenza?
    No seriamente a quanto mi ricordo c'era un processo giudiziario in corso, riferito mi sembra alla campagna di Linux-Windows che mostrava come l'uso di software opensource fosse più costoso per l'azienda, quando in realtà erano tutti dati girati come fanno comodo a loro.
    Qua mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

  8. #8
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Swisstux hai chiesto all'oste com'è il vino.
    No davvero spero che sia sarcastico l'op.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  9. #9
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Non c'è fine al peggio.

  10. #10
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Compatibility: Internet Explorer 8 is more compatible with more sites on the Internet than any other browser.

    Ma chi ha scritto questa stronzata, mettendo solo a IE8 la spunta, ha provato a farlo il test Acid3 e a PIANGERE di fronte al divario ABISSALE che c'è fra IE e Firefox?

    Ma fra l'altro, prendono in esame FF e Chrome e non Opera e Safari? Comodo...

    ...sempre che il test non l'abbiano fatto mettendo a paragone IE8 con FF1.0alpha e chrome1.0alpha su un sito microsoft

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #11
    Utente L'avatar di Cla86
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.209
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Swisstux hai chiesto all'oste com'è il vino.
    No davvero spero che sia sarcastico l'op.
    ma è ovvio che è sarcastico

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219


    oddio sto rotolando... scusate il post monosmile ma non posso aggiungere altro

  13. #13
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ma sul mio sito potrei scrivere che anche un landini testacalda è più veloce di FF senza timore di essere contraddetto Guarda, se si basasse su test effettuati da qualcun altro potrei anche crederci anche se sotto sotto penserei che M$ ha aperto il portafogli ma una cosa che viene direttamente dal loro sito non la prenderei per vera nemmeno se ci fosse scritto "siamo dei coglioni"
    Ultima modifica di Kronos21; 19-06-2009 alle 18:24:28

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Compatibility: Internet Explorer 8 is more compatible with more sites on the Internet than any other browser.

    Ma chi ha scritto questa stronzata, mettendo solo a IE8 la spunta, ha provato a farlo il test Acid3 e a PIANGERE di fronte al divario ABISSALE che c'è fra IE e Firefox?

    Ma fra l'altro, prendono in esame FF e Chrome e non Opera e Safari? Comodo...

    ...sempre che il test non l'abbiano fatto mettendo a paragone IE8 con FF1.0alpha e chrome1.0alpha su un sito microsoft
    è abbastanza scontato che la maggiorparte dei siti siano compatibili con IE, se non lo fai ti tagli fuori dal sito la maggior percentuale di navigatori

    cmq non ho capito questo:
    Of course Internet Explorer 8 wins this one. There's no need to install tools separately, and it offers better features like JavaScript profiling.
    quali sarebbero queste migliori features che aiutano lo sviluppo?

  15. #15
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    IE ever owned


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •