Mouse non riconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mouse non riconosciuto

Cambio titolo
  1. #1
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432

    Mouse non riconosciuto

    Ciao ragazzi ho appena formattato il mio pc desktop installando xp home, solo che il mio mouse (kraun optimouse senza cd di driver con porta PS) ha dei problemi: non funziona, ovvero la spia rossa del mouse che indica che è collegato è accesa ma non da segni di vita. Sul sito non mi sembra ci siano drivers, qualcuno sa se posso fare qualcosa o mi rassegno a cambiare mouse?


  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non esistono driver per i mouse PS2. quello che puoi provare a fare è comprare un adattatore PS2-USB e provare con quello

    ma prima sto mouse funzionava? avevi lo stesso mouse prima del format?

  3. #3
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Sì...prima del format funzionava, poi il bello è che la spia rossa si accende (quindi il pc riconosce che il mouse è collegato al pc) però poi non si schioda...già riavviato ecc.


  4. #4

  5. #5
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Risolto, ora è insorto un'altro problema. Ho installato i driver alla geffo 7600gs tramite il programma che rileva in automatico quelli giusti per te dal sito nvidia, al primo riavvio tutto ok ma al secondo il monitor non si accende come se non venisse rilevato. Anche questo è collegato perfettamente. Secondo voi i problemi sono correlati?


  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il monitor funziona nelle prime schermate (boot e caricamento dell'os) e poi si spegne o non funziona da subito?

    se usi f8 prima del caricamento di xp e provi le modalità grafica standard o la provvisoria sta acceso?

  7. #7
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Non funzionava da subito, ora ho staccato tutti i connettori e riattaccati e funziona tutto. E' come se il pc non riconoscesse ad ogni riavvio un componente a random e bisogna scollegarlo e ricollegarlo, boh sarà perchè non ho i driver della mobo installati.


  8. #8
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione Gensi Visualizza Messaggio
    Non funzionava da subito, ora ho staccato tutti i connettori e riattaccati e funziona tutto. E' come se il pc non riconoscesse ad ogni riavvio un componente a random e bisogna scollegarlo e ricollegarlo, boh sarà perchè non ho i driver della mobo installati.
    Cioè hai formattato e non hai installato i driver della mobo? E perchè non li installi? Non so se il tuo problema derivi da questo, ma comunque sapevo che i driver della mobo fossero i primi a dover essere installati dopo il format.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •