domande su ripristino bios
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domande su ripristino bios

Cambio titolo
  1. #1
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102

    domande su ripristino bios

    Ciao a tutti,ho una vecchia asus a7v8x-la (in pratica una a7v8x-mx se castrata)a cui è partito il bios ,ho scoperto da una guida che è possibile recuperarla senza sostituire il chip ma non ho capito alcune cose :nel floppy che devo creare dovrei editare l' autoexec ,che significa ?Che utility di flash del bios dovrei usare? Ringrazio in anticipo chiunque risponderá alle mie domande.
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'autoexec(.bat) lo torvi sui vecchi floppy d'avvio, se riesci ad accedervi da windows, fai clik destro -> modifica, e potrai editarlo, son semplici file di testo


    coem utility di update ticonviene andar su support.aasus.com, cercare la a7v8x-mx e vedere cosa 2offrono" insieme aui suoi bios... e usi quello.


    generalmente è afudos.exe o awdflash.exe

  3. #3
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Grazie mille merlo,domani cerco di recuperarla.
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Hacker21 Visualizza Messaggio
    Grazie mille merlo,domani cerco di recuperarla.
    in bocca al lupo...ma cosa hai fatto per flashare il bios??scommetto che hai fatto qualcosa a scheda madre accesa?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Avevo letto che nelle mobo antecedenti al 2003 c'era una procedura per recuperarle anche se era partito il bios e ho deciso di provare.Si,si fá a pc acceso ma bisogna farlo in parallelo anche su un pc funzionante perchè nel pc rotto non appare nulla a video.Devo ancora provare però ieri non ho fatto in tempo.
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •