Acer Aspire ONE A110L a 149 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acer Aspire ONE A110L a 149 euro

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    Acer Aspire ONE A110L a 149 euro

    da auchan vendono questo netbook a soli 149 euro in offerta,ero intenzionato a prenderlo,(ero indirizzato sul 1000h ma costa 150 euro in più xD)ma non ho alcune domande:
    cosa significa che la ram lavora a 533hz?
    differenze tra wifi b/g e N?
    si nota molto la differenza fra 8,90 e 10 pollici?
    dato che ha solo 8gb di hd,se io uso un hd esterno da 2,5" di quanto mi diminuisce la durata della batteria?
    riesco a visualizzare filmanti in HD FLUIDAMENTE?
    per collegarmi ad internet senza wifi ,basta collegare il cavo della linea telefonica o devo collegarlo ad un modem?

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    ho sbagliato sezione ç_ç

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

  4. #4
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    da auchan vendono questo netbook a soli 149 euro in offerta,ero intenzionato a prenderlo,(ero indirizzato sul 1000h ma costa 150 euro in più xD)ma non ho alcune domande:
    cosa significa che la ram lavora a 533hz?
    differenze tra wifi b/g e N?
    si nota molto la differenza fra 8,90 e 10 pollici?
    dato che ha solo 8gb di hd,se io uso un hd esterno da 2,5" di quanto mi diminuisce la durata della batteria?
    riesco a visualizzare filmanti in HD FLUIDAMENTE?
    per collegarmi ad internet senza wifi ,basta collegare il cavo della linea telefonica o devo collegarlo ad un modem?
    per una adsl senza wi-fi devi connetterti a un router con un cavo ethernet, oppure usare un modem usb...
    Il 56K manco lo prendo in considerazione.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    gli aspire one non brillano per velocità delle ssd e generale, upgradare la ram per l'utente medio è un suicidio (ma se tieni linux dovrebbe non servire)

    certo il prezzo è allettante... un hd da 2.5" autoalimentato qualcosina succhia di sicuro, poi molto dipende, attaccarlo per copiare 2 film e poi vederseli dall'aspire sarà iovviamente diverso che guardare due film direttamente dal disco, che rimarrebbe in rotazione per 3h..

    il consiglio sarebbe di provarlo!!

    tra 8.9" e 10" la risoluizone è la stessa; i netbook 10" sono un fil più comodi da leggere (ma se hai la vista normale anche con gli 8.9 non ci son particolari problemi) la differenza principale sta nelle dimensioni.. i 10" sono non poco più grossi, più pesanti..e generalmetne hanno una tastiera migliore in virtù delle dimensioni.


    l'aspire che vedi a 149€ ha ancora i maledetti tasti del touchpad ai lati dello stesso? la più stupida posizione concepibile..

  6. #6
    Naito
    Ospite
    Quel portatile è una tragedia.

    Prendi un 900 per pochi spiccioli in più.

  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    ho preso un aspire one 150x,o visto che il 110 è proprio una monnezza xD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •