Nuovo video per Demon's Souls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Nuovo video per Demon's Souls

Cambio titolo
  1. #1
    PaEMa
    Ospite

    Nuovo video per Demon's Souls

    http://www.gametrailers.com/video/co...ns-souls/51772

    per chi non lo conoscesse è un GDR esclusiva sony.
    lo sto seguendo da un pò e non mi dispiace affatto: secondo me potrebbe rivelarsi un ottimo gdr action.. oltretutto, come si vede dal video, c'è pure la coop(sempre ben accetta per i miei gusti).
    Le uniche cose che mi fanno storcere un pò il naso sono le animazioni, troppo macchinose e poco curate. la grafica per ora sembra abbastanza scialba, speriamo che lo migliorino...
    a voi come vi sembra?
    Ultima modifica di PaEMa; 21-06-2009 alle 15:29:31

  2. #2
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    a voi come vi sembra?
    Mi fà vomitare il culo


    Spoiler:
    non so..non mi piace proprio..


  3. #3
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    chiedilo ad azure che l ha giocato ..io non so nemmeno se arriva in Europa.poi per la localizzazione chi sa'
    Ultima modifica di flyk74; 21-06-2009 alle 18:02:04

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    tecnicamente ci sarebbe da migliorare un bel po di punti a mio parere (i movimenti del personaggio, il personaggio che pare avere una luce propria stona con il resto dello scenario, impoligonamenti che nel 2009 secondo me dovrebbero cessare d'esistere, ecc...)
    ad esempio, la parte in cui c'è il personaggio con una clava in mezzo ai mostri e tra la nebbia mi pare molto "buttata li alla caxxo" graficamente e come gameplay, mi pareva di vedere un gioco di serie C....
    per ora, su una scala da 1 a 10, lo attendo con un 5, poi vedremo...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #5
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Su ps2 c'è roba graficamente migliore,oltretutto mi sembra mooooolto macchinoso..vedremo cosa ne uscirà.

  6. #6
    PaEMa
    Ospite
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Su ps2 c'è roba graficamente migliore,oltretutto mi sembra mooooolto macchinoso..vedremo cosa ne uscirà.
    non esageriamo
    però è vero che potrebbe essere migliorato... ma visto che di gdr su ps3 ce ne sono pochini, dovrebbero puntare parecchio su sto gioco.

  7. #7
    Utente L'avatar di CrystalAde
    Registrato il
    05-09
    Località
    The World Of Darkness
    Messaggi
    356
    Ho provato questo gioco da un mio amico che l'ha preso dall'estero e devo dire che è bellissimo ed anche molto divertente, e in più c'è anche la coop online che è fantastica
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    però è vero che potrebbe essere migliorato... ma visto che di gdr su ps3 ce ne sono pochini, dovrebbero puntare parecchio su sto gioco.
    Non lo miglioreranno affatto

    Il gioco è fatto e finito da mesi, in Europa e USA devono solo distribuirlo.

  9. #9
    Made by Sony L'avatar di Pain21
    Registrato il
    03-09
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1.926
    Sto gioco è mostruoso.Grazie ad Azure ci stavo giocando sino a poco tempo fa e devo dire che è uno dei migliori titoli in circolazione.Sin da quando inizi è spettacolo,hai sempre tanto da fare e i punti in cui il gioco è tosto ti stimolano a fare del tuo meglio.Graficamente non è proprio il massimo ma vale i soldi spesi.Per la cronaca non è macchinoso per niente tutt'altro!Stai poi al giocatore a seconda della classe scelta stabilire cosa e quanta roba portare il relazione ad uno dei paramentri dei personaggio.

  10. #10
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Penso che non vedo l'ora di poterlo giocare! Ho resistito alla tentazione di giocarlo in versione JAP e viste le aggiunte ho fatto bene, ora devo decidere se prenderlo USA o attendere di sapere se e quando uscirà PAL...
    Ho visto parecchie volte il gioco in streaming ed è davvero molto bello, difficile e con un'ambientazione che adoro!

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    lo ho acquistato da 10giorni:solo aperto,mai giocato...Appena sono libero me lo spolpo;gioco caldamente consigliato.Della sua uscita in Europa, non se ne sa nulla...Negli usa esce sicuro
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 21-06-2009 alle 17:49:13
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    Citazione Jenna Visualizza Messaggio
    Mi fà vomitare il culo


    Spoiler:
    non so..non mi piace proprio..
    ecco tu sicuramente lo hai giocato

  13. #13
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Avevo letto che ne parlavano bene di questo gioco...boh aspettiamo azure
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  14. #14
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Pain21 Visualizza Messaggio
    Sto gioco è mostruoso.Grazie ad Azure ci stavo giocando sino a poco tempo fa e devo dire che è uno dei migliori titoli in circolazione.Sin da quando inizi è spettacolo,hai sempre tanto da fare e i punti in cui il gioco è tosto ti stimolano a fare del tuo meglio.Graficamente non è proprio il massimo ma vale i soldi spesi.Per la cronaca non è macchinoso per niente tutt'altro!Stai poi al giocatore a seconda della classe scelta stabilire cosa e quanta roba portare il relazione ad uno dei paramentri dei personaggio.
    come si struttura il gioco? a missioni? a quest? c'è free rooming? com'è la trama?

  15. #15
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Per un fan di king's field come me è impossibile nn prenderlo,spero solo ke esca in italiano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •