Piccolo problema con IP e programmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Piccolo problema con IP e programmi

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735

    Piccolo problema con IP e programmi

    salve.
    ultimamente utilizzando spesso siti di hosting come megaupload e rapidshare, sono venuto a conoscenza di un programma JDownload che a detta delle descrizioni dovrebbe bypassare la routine del "clicca per far partire il download", pratica odiosa perchè necessita sempre di un input umano.
    non potendo per ragioni sociali e di lavoro essere sempre davanti al pc, vorrei comunque che i donwload dei file continuassero anche in mia assenza; per questo motivo ho installato e configurato l'applicazione per poi scoprire che necessitava di un ip dinamico, cosa di cui io non dispongo.

    la mia richiesta verte quindi nel sapere se c'è un metodo, magari con l'uso dei proxy per disattivare la rilevazione dell'ip e quindi permettere al programma di funzionare senza dover aspettare i canonici 15 minuti di rapidshare & co.
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  2. #2
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    di norma, se tu non hai richiesto al provider esplicitamente di avere un ip fisso, dovresti averlo dinamico come la maggiorparte delle persone qui dentro, indi ogni volta che accendi e spegni il modem/router dovrebbe cambiare

  3. #3
    slaifer
    Ospite
    a me l'ip è dinamico ma se non riavvio il router col casso che cambia ip... ad ogni modo è una palla pazzesca trovare sotterfugi per quei due host , vedi quello da cui scarichi di più e acquista il premium... altrimenti utilizza i generatori , la combinazione generatore + idm è ottima

  4. #4
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    allora facciamo il punto:
    - spegnendo e riaccendendo il router, l'ip con cambia, quindi penso sia fisso;
    - ho già provato ad usare il proxy, cambiando di volta in volta gli ip, ma tale sistema non mi si configura a JDownloader (il programma che vorrei usare);
    - cosa sono i generatori?
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #5
    slaifer
    Ospite
    cerca con google megaupload premium link generator , rapidshare premium link generator

  6. #6
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    samurai, solo per curiosità, come fai a vedere il tuo ip?

  7. #7
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    io uso questo link qua

    comunque ce l'ho fatta a configurare il proxy col programma, il che è alquanto strano, dato che non ho bisogno che sia attivo per farlo usare
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  8. #8
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    lascia perdere rapidshare ti consiglio di usare megaupload jdownloader riconosce automaticamente i chapta e scarica continuamente

  9. #9
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    samurai, solo per curiosità, come fai a vedere il tuo ip?
    Start>Esegui>cmd>ipconfig>il tuo ip,più una bella carrellata di informazioni




  10. #10
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    bravo folpo la mia domanda era volta a capire proprio se faceva così facendo semplicemente ipconfig (mettiamoci anche /all volendo) le informazioni che escono, correggetemi se sbaglio, sono tutte relative alla lan, indi l'ip è quello locale, non quello che si ha sul web

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    bravo folpo la mia domanda era volta a capire proprio se faceva così facendo semplicemente ipconfig (mettiamoci anche /all volendo) le informazioni che escono, correggetemi se sbaglio, sono tutte relative alla lan, indi l'ip è quello locale, non quello che si ha sul web
    corretto

    ma lui non fa così, se ho letto bene va su un sito che gli fornisce dati sul suo ip et simili

  12. #12
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    lo so, difatti poi ho visto che mi ha risposto... io mi riferivl quote di breaker

  13. #13
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Anch io uso jdownloader... però il mio modem per il wimax non si riavvia e se lo riavvio manualmente l ip rimane lo stesso.. il fatto è che se il mio provider è ariadsl un azienda giovane che sta portando internet laddove non è raggiunto da linea normale.. e credo che tutti gli utenti abbiano lo stesso ip(come succede per fastweb).


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •