Problema Temperature Pc...entra Per Favore E Consigliami...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Temperature Pc...entra Per Favore E Consigliami...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Problema Temperature Pc...entra Per Favore E Consigliami...

    ciao ragazzi...ho un atlhon xp 2800+ cm fisso di casa...diciamo va benissimo per quello che faccio...dove averlo riassemblato per pulire ventole ecc ecc...faccio un monitoraggio delle temperature e mi esce:
    cpu: 46°
    scheda madre: 41
    hard disk: 40
    temperature con il pc nn sottosforzo...con solo msn aperto...
    ho una ventola da 0.15 ampere per l'immissione di aria caldo nella parte inferiore del case,ed una ventola da 0.23 ampere nella parte superiore come espulsione di aria calda...che dite??le temperatura sono nella norma?oppure altuccie?nn ho mai cambiato dissipatore al procio e nn ho mai messo pasta termica...considerate che la temperatura ambiente dentro casa è di circa 30 gradi...se tolgo il coperchio del case la cpu scende di due gradi,la scheda madre di 1 e l'hard disk rimane a 40...questo dopo anche tante ore di funzionamente...sono temperature stabili... CHI MI AIUTA A RISP??GRAZIE IN ANTICIPO
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    il case tienilo chiuso, le temperature vanno bene, ho anch'io un athlon XP e si sa che sono dei fornelletti come i p4...addirittura il mio giocando a fallout3 è arrivato a 67° e mi si è riavviato il pc...


  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    il case tienilo chiuso, le temperature vanno bene, ho anch'io un athlon XP e si sa che sono dei fornelletti come i p4...addirittura il mio giocando a fallout3 è arrivato a 67° e mi si è riavviato il pc...
    ahah...ma se cambio secondo te il dissi ci guadagno qualcosa o sarà sempre la stessa??nn voglio spendere soldi inutili...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ahah...ma se cambio secondo te il dissi ci guadagno qualcosa o sarà sempre la stessa??nn voglio spendere soldi inutili...
    un dissi per socket A lo trovi a 10€..io lo ho cambiato e qualcosa ho migliorato...poi la pasta termica sarà ormai da cambiare..
    ti conviene investire questi 10-15€, mal che vada non è stata una grande perdita


  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    un dissi per socket A lo trovi a 10€..io lo ho cambiato e qualcosa ho migliorato...poi la pasta termica sarà ormai da cambiare..
    ti conviene investire questi 10-15€, mal che vada non è stata una grande perdita
    perfetto domani corro a comprarlo...ho una voglia di smanettare sul pc...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •