Ultima per SNES?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ultima per SNES?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712

    Ultima per SNES?

    su alcune liste di giochi snes ho letto dell'esistenza di Ultima VII e VI per SNES, come sono?




    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Giocabili. Molto meglio giocare al VII con Exult, ma vanno bene pure su SNES, se non hai modo di provarli su altro

  3. #3
    Sephiroth1984
    Ospite
    La versione per SNES di Ultima VII The Black Gate non prevede la presenza del party, se non ricordo male...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Giocabili. Molto meglio giocare al VII con Exult, ma vanno bene pure su SNES, se non hai modo di provarli su altro
    ah allora prima o poi lo giocerò su pc chiedevo perche ho da poco comprato il SNES e mi stavo facendo una lista di giochi da prendere



    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #5
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ah allora prima o poi lo giocerò su pc chiedevo perche ho da poco comprato il SNES e mi stavo facendo una lista di giochi da prendere



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Tanti auguri al tuo portafogli allora...la lista è lunga...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Tanti auguri al tuo portafogli allora...la lista è lunga...
    fortuna che da poco è stato il mio compleanno e ho messo da parte un bel budget

  7. #7
    alaris
    Ospite
    ultima VII con exult, non è male e poi trovi la traduzione in italiano, a proposito della traduzione, ragfox, dove è finito Old Games Italia?
    Se leggi questo messaggio fammi sapere.
    Spero si possa chiedere questo tipo di informazioni sul forum.

    Ultima lo giocai sul vecchio game boy, il primo quello con lo schermo che dava sul giallo-verde, non era male. Non ricordo se fosse "Ultima Rune of the Virtue", spero si scriva così,ma non ci giurerei però,dato che purtroppo il mio inglese è veramente a livello scolastico se non peggio, scusate.

    Al momento il gioco non ce l'ho tra le mani e non posso essere più preciso, ho fatto una partitina tre o quattro mesi e poi lo lasciato con il game boy al mare.

  8. #8
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Ultima VII per SNES è orribile e non vale la pena comprarlo, a meno che tu non sia proprio un collezionista sfegatato.

    OGI ha problemi con il nome e purtroppo ci stanno impiegando più del previsto a rimetterlo in piedi. Il sito principale e il forum funzionano con .net al posto di .com
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  9. #9
    alaris
    Ospite
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    OGI ha problemi con il nome e purtroppo ci stanno impiegando più del previsto a rimetterlo in piedi. Il sito principale e il forum funzionano con .net al posto di .com
    grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •