Alcune domande su steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alcune domande su steam

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Domanda Alcune domande su steam

    Salve ragazzi. Su steam ho notato che Civilization IV è in inglese, mentre tutte le espansioni sono anche in italiano.
    La domanda è questa: se installo un espansione anche il gioco base diventa italiano?

    Oppure: ho notato che c'è l'opzione "aggiungi un gioco non di steam all'elenco i miei giochi". Così facendo se prendo civ 4 scatolato italiano e lo aggiungo a steam posso giocare le espansioni come se lo avessi preso da steam?

  2. #2
    flavis
    Ospite
    nessuno?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Su steam ho notato che Civilization IV è in inglese, mentre tutte le espansioni sono anche in italiano.
    La domanda è questa: se installo un espansione anche il gioco base diventa italiano?

    Oppure: ho notato che c'è l'opzione "aggiungi un gioco non di steam all'elenco i miei giochi". Così facendo se prendo civ 4 scatolato italiano e lo aggiungo a steam posso giocare le espansioni come se lo avessi preso da steam?
    mi pare che Civ4 sia in italiano anche se lì c'è scritto inglese

    oppure che siano tutti in inglese anche se nelle espansioni c'è scritto italiano

    non ricordo con precisione e non l'ho acquistato


    di norma le espansioni su Steam non possono "legarsi" al gioco originale retail (almeno che non sia espressamente specificato che si può)

    la funzione "aggiungi un gioco non di Steam" non ha alcuna influenza sulla cosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •