Cerco un rts con una buona tattica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Cerco un rts con una buona tattica

Cambio titolo
  1. #1
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808

    Cerco un rts con una buona tattica

    Ciao a tutti
    volevo sapere se potete consigliarmi un rts dove sia necessario utilizzare una buona tattica. Quello che mi interessava di più ora è world in conflict, ditemi, com'è messo a livello di tattica? Inoltre si possono eseguire manovre alternative? (imboscate, attacchi veloci con fuga rapida...). Ho trovato il gioco a 10 euro, mentre la collector's è a 20, quale conviene di più?
    grazie mille a tutti.

  2. #2
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    beh, il gioco di per se vale moltissimo, prendi la collector a 20 che ti conviene(contiene anche il gioco originale). però non sono sicuro sia esattamente un rts strategico, cioè, si, puoi effettuare attacchi in diversi modi, e a seconda di come attacchi perdi o meno truppe(ho finito tutta la campagna a difficile sensa perdere una truppa) però così a pelle credo esistano rts più tattici. comunque per quel prezzo prendilo lo stesso, non te ne pentirai

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Alur, compra WiC ad occhi chiusi: le manovre alternative di cui parli ci sono e sono molto utili non mancherà la possibilità di usare buone tattiche (soprattutto per il ruolo di fanteria). Consiglierei la Collector's che a 20€ è regalata:
    Cuffie Creative non ricordo il modello "modificate" per WiC (con scritto su "World in Conflict" XD)
    Due DVD uno di history channel sulla cold war e un altro sul "dietro le quinte" degli sviluppatori. Poi c'è il sugosissimo pezzetto di muro di berlino con certificato di autenticità...spero sia vero XD

    Ad ogni modo è l'unico gioco che online mi ha (e mi sta) appassionando =)

    @Chimaera: il ruolo più tattico è quello di fanteria, ma le piccole tattiche di accerchiamento si fanno anche con i carri e sono molto soddisfacenti XD
    Poi ovvio, ci sono giochi più tattici (guarda Supreme Commander) però questo lo puoi prendere tranquillamente =)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    oltreblA, battuto
    comunque si, per quanto riguarda l'online la tattica è la parte fondamentale
    comunque penso che lui per collector intenda quella con l'espansione
    comunque se è quella con tutte le cuffie ed altro, vai a maggior ragione su quella

  5. #5
    SWAT Inside L'avatar di Swat_88
    Registrato il
    11-07
    Località
    Venezia
    Messaggi
    182
    Ciao io ho giocato e gioco ancora a World in Conflict devo dire che è un ottimo gioco di strategia, le differenze tra i diversi tipi di unità sono ben calibrate e devi imparare a capire i punto di forza di ogni unità e di debolezza. di tattica c'è ne molta sei tu che decidi da dove attaccare anche se xò devi eseguire degli ordini, cmq a mio avviso ti lasciano molta libertà... per quanto riguarda le imboscate in single non ce ne sono molte, nel multy xò ti puoi camuffare nella boscaglia, naturalmente solo con unità di fanteria.
    Per quanto riguarda l'edizione che vuoi acquistare io ti consiglio la World in Conflict- Complete Edition
    visto che contiene tutto il gioco + la nuova espansione rilasciata di recente da ubisoft, il costo è di soli 30 € e direi che ne vale la pena.

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Il mio consiglio è di comprare WiC Collector's edition e poi eventualmente l'espansione (siccome quì in italia non esiste solo il pack con l'espansione prendi la Collector's e poi la Complete Edition XD)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Tempo fa provai la demo e mi piacque, comunque la collector's che intendo è appunto quella con cuffie e quant'altro indicato da otrebla. Le cuffie come sono?
    L'espansione vedrò in seguito (magari aspetterò un abbassamento del prezzo per prendere tutto il pack).
    Grazie mille.

  8. #8
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    allora sensa ombra di dubbio prendi la collector, a occhi chiusi, le cuffie non saprei, ma non mi aspetterei il top, al massimo attacchi solo il microfono(mi pare lo abbiano) e le usi per teamspeak o similia

  9. #9
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    allora sensa ombra di dubbio prendi la collector, a occhi chiusi, le cuffie non saprei, ma non mi aspetterei il top, al massimo attacchi solo il microfono(mi pare lo abbiano) e le usi per teamspeak o similia
    infatti le userei per quello, tanto anche adesso ho un paio di cuffie trust di 8 euro circa che si stanno rovinando, anche perchè non ci spenderei molto per un paio di cuffie.
    comunque credo proprio che la prenderò.

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Le cuffie non sono male e anche il microfono se la cava. Certo, non sono il top del top ma oh, sono praticamente regalate =)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  11. #11
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di comprare WiC Collector's edition e poi eventualmente l'espansione (siccome quì in italia non esiste solo il pack con l'espansione prendi la Collector's e poi la Complete Edition XD)
    si e quanto spende?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Vabè 20€ la collector's la complete non costa un botto...magari aspetta che scende un po' di prezzo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Whiteblake
    Ospite
    Per me la migliore di tutti è la buona vecchia saga Age of Empires

  14. #14
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Sulla seconda guerra mondiale Men of War.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    Sulla seconda guerra mondiale Men of War.
    bravo, cazzo. bravo. questo, fottutamente questo. stavo già cristando che dopo 10 messaggi nessuno l'avesse ancora detto... questa è tattica, questa è fottuta tattica. il resto è roba per bambini.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •