Consiglio microfono per multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio microfono per multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416

    Consiglio microfono per multiplayer

    Cdt.

    Mi servono consigli per un microfono da piccì che verrà usato prevalentemente per scopi ludici. Roba poco costosa, non mi interessa avere il meglio della categoria, è sufficente un giusto rapporto qualità/prezzo. Tetto massimo di spesa 15/20€. Se non è incorporato ad un paio di cuffie è meglio, perchè le mie sono recenti (oltre che di ottima qualità) e le ho prese stupidamente senza pensare all'online, nel quale ormai sembra essere impossibile fare alcun che di diverso dal frequentare server fun senza un microfono.


  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Cdt.

    Mi servono consigli per un microfono da piccì che verrà usato prevalentemente per scopi ludici. Roba poco costosa, non mi interessa avere il meglio della categoria, è sufficente un giusto rapporto qualità/prezzo. Tetto massimo di spesa 15/20€. Se non è incorporato ad un paio di cuffie è meglio, perchè le mie sono recenti (oltre che di ottima qualità) e le ho prese stupidamente senza pensare all'online, nel quale ormai sembra essere impossibile fare alcun che di diverso dal frequentare server fun senza un microfono.
    Il Logitech Analog Desktop Microphone? Estetica a parte, è ottimo anche per la funzione di cancellazione del rumore per comunicazioni forti e chiare

    In teoria qui costa di meno ( non so a quanto ammontano le spese di spedizione) http://www.thesoundcomputer.net/inde...icolo_id=A27NW
    Ultima modifica di Aldo87; 27-06-2009 alle 04:19:05
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •