Certo che, i creatori di Heroes, si sono dati veramente da fare per distruggere moralmente il telefilm: il finale di Fugitives è, diciamocelo pure, uno dei finali più squallidi di una qualsiasi serie TV.
E quindi via, con questo Redemption: quinto volume di Heroes, composto da 18 o 19 episodi., forse sarà anche l'ultimo.
Dal 21 settembre Heroes sarà in onda negli Stati Uniti, con la solita premiere, composta da due episodi.
I titoli di questi sembrano essere:
4x01 Orientation 4x02 Jump, Push, Fall
seguiranno gli episodi: 4x03 Acceptance 4x04 Ink
Altre news spoiler (c'è poco, di spoiler, a dire il vero).
Spoiler:
Su Matt Parkman:
"La prossima stagione di Heroes si concentrerà su Matt Parkman cercando di evidenziare quello che ha fatto e le conseguenze (si riferisce al fatto di aver fatto il lavaggio del cervello a Sylar/Nathan, ndw). Questo influenzerà il mio personaggio? Nel senso che quando si fanno cose del genere si può essere 'affetti' dalla personalità che si è manipolato. Probabilmente su Parkman resterà qualche residuo di Sylar? Il primo script è fantastico e sono ansioso di vedere cosa hanno in serbo per me.
Penso che il mio personaggio rientri nella definizione di "Redenzione" e anche di rammarico, credo. Sicuramente un sacco di rammarico, basta vedere il finale dell'ultima stagione, quando Matt appare di fronte al corpo di Sylar, si rammarica di ciò che ha fatto. Se le cose vanno male si rivolgono a Parkman per tentare di correggere ciò che ha fatto, anche se lo aveva fatto con riluttanza."
Su HiroNakamura:
La vicenda di Hiro in Redemption avrà molti viaggi temporali (ahia) ma ci dicono che il risultato ne varrà la pena.
Su Sylar:
Zachary Quinto ritornerà la stagione prossima. Abbiamo sentito dire che Sylar sarà presente sotto una forma che ci è stata descritta come " molto alla Fight Club". Le morti degli eroi continueranno la stagione prossima, ed alcuni dei vostri personaggi preferiti potrebbero resuscitare nel processo. (Psst ciò non ha nulla a che vedere con Sylar).
Su Nathan Petrelli:
Somiglierà a qualcosa come il Dr. Jekyl e Mr. Hyde. Sarà come due persone che cercano di impadronirsi del controllo del corpo di Nathan, perchè quello di Sylar non esiste più. Nell'ultimo episodio ci sono diversi piccoli indizi su questo. Bisogna dare importanza a quello che ha detto Jack Coleman (Mr. Bennet).
Viene mostrato il corpo di Sylar, anche se noi sappiamo che non era veramente il suo corpo, lo vediamo su un tavolo mentre viene bruciato.
Siamo tornati sulla buona strada. Questa serie costituisce una vera e propria sfida, e quando funziona non c'è niente di simile! E' così gratificante ed è questo che noi vogliamo.
Alcune foto, sempre spoiler, direttamente dal set:
Spoiler:
c'era anche una foto con assieme Peter e Sylar, ma è stata rimossa
Insomma: il terzo volume non era per niente male, il quarto era partito benone ma è finito nella maniera peggiore possibile... e il fatto che il finale del quarto volume influenzerà tutto il quinto, mi lascia molto perplesso.
Speriamo ben.
Penso che guarderò le prime due o tre puntate per vedere cosa sono riusciti a ricavare da quel pessimo finale della terza stagione. Non penso di proseguire, nella maggior parte dei casi. La terza stagione in generale, è stata veramente pessima
Sono molto scettico,il finale della terza è una mezza cagata,l'unico motivo per cui lo posso guardare è solo Sylar,ma se gli fanno fare cose stupide come nel finale di terza stagione mi scade anche lui.
Lo seguo,tanto per 40 minuti a settimana che c'è di male?
Penso che guarderò le prime due o tre puntate per vedere cosa sono riusciti a ricavare da quel pessimo finale della terza stagione. Non penso di proseguire, nella maggior parte dei casi. La terza stagione in generale, è stata veramente pessima
idem, guardo le prime puntate, se non mi piace mollo anche io.
Mi spiace dirlo, ma il finale di Fugitives è qualcosa di imbarazzante, davvero...
Heroes è il più perfetto esempio di come rovinare una serie che aveva ottime potenzialità
La prima stagione era grandiosa, l'ho divorata
la seconda era pessima
La terza anche peggiore, e in più non avevano la scusa dello sciopero degli sceneggiatori della seconda
vabbe ma se fai un topic spoiler metticeli tutti gli spoiler xD
Spoiler:
Madeline Zima has been cast in a recurring role as Claire's new roommate Gretchen.
Robert Knepper has been cast as the character of Samuel, who will appear in at least six episodes.
Two new cast members: Deanne Bray will portray Emma, a hearing-impaired love interest for a main character, and Ray Park will portray an as-yet unknown character.
Rick Worthy is in talks to join the cast as Matt's new partner: an experienced and capable Los Angeles cop and someone who Matt can lean on for advice.
Greg Grunberg Confirmed via his twitter account that he and Zachary Quinto were filming scenes together. "Getting ready to go in and beat up on Sylar. I love working with Zach. Always brings his 'A' game!! But no match for Parkman..."
Insomma, non saprei, le speranze ci sono come sempre. Le basi per poter avere un telefilm di tutto rispetto pure, la mia paura è che si accontentino come sempre di qualcosa di sufficiente.