Un grande applauso a PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Un grande applauso a PSM

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Ok! Un grande applauso a PSM

    E' proprio il caso di dirlo. I redattori di PSM meritano davvero una grande pacca sulla spalla. Purtroppo nn ho ancora potuto acquistare PSM di Natale visto che la mia posizione geografica mi permette di andare in Italia al massimo 2 volte al mese. Cmq ho guardato le immagini nel sito e mi sembra che abbiate superato voi stessi. Bravi ragazzi ! La sezione del forum sembra davvero ben curata (spero ci sia una sezioncina dedicata al torneo di PES2), anche se logicamente nn posso esprimere un mio commento sui contenuti, ma sono sicuro che anche qui PSM nn ci tradirà....
    Anche le recensione sono molto migliorate nel comparto grafico, e la scelta di portare la valutazione da 1 a 10 comprendendo anche i mezzi punti e' davvero una scelta azzeccata (anche se personalmente e' un po' di tempo che mi aspettavo questo cambiamento, che rende + l'idea di quello che ci si deve aspettare dal gioco).
    La sezione checkpoint mi sembra rimasta immutata nel suo contenuto, ma le immagini sono + grandi, e i commenti sui giochi + giocati, attesi ecc. sono molto più lunghi. Cio' e' sicuramente un bene !
    La sezione PSmonitor e' davvero l'apoteosi della bellezza grafica. Accidenti se mi piace la grafica di sta sezione ( che dopo andro' a leggermi a sbaffo visto che si puo' ingrandire l'immagine ). I disegni nel mezzo sono veramente chiari e ben fatti. La perte grafica che mi piace di + di questa pagina e' il dischetto in alto a destra che sta veramente a genio ! WOW se spacca !
    Lo speciale su Devil May Cry e' davvero la ciliegina sulla torta!
    Inoltre vorrei dire che il carattere usato e' veramente perfetto, sia per la sua esteticita' sia perche' e' molto piacevole da leggere!
    Inoltre la nuova Sonia mi ispira molto !

    Insomma, BRAVI RAGAZZI !!!!

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH, grande Andy.
    Hai fatto un'analisi di questo calibro guardando quattro immaginette sul sito, ROTFL, che cavolo combinerai quando prendi la rivista?
    È un piacere appurare che la nuova grafica ti stia piacendo al volo, comunque.

    u

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Beh si, "l'analisi" l'ho fatta guardando le immagini che ci sono nel sito, visto che la rivista la posso prendere solo lunedi ! Cmq la grafica e' davvero spaccosa.
    Grande Ualone

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    la nuova grafica è molto bella, a me ricorda vagamente wipeout (non so perche....)
    _

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Sai una cosa, un po' anche a me....

  6. #6
    falk
    Ospite
    Io volevo comprarlo oggi PSM, ma nell'edicola in cui sono andato non sapevano neanche che cos'era...

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    ma che cavolo di edicla era ??? Beh, cmq consolati, io lo posso prendere solo lunedi' ! Sigh

  8. #8
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    da me fino a stamattina non c'era, speriamo di trovarlo domattina! sbav sbav...
    siete MITICI! Ualo & Co. meriterebbero il Nobel alla letteratura
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  9. #9
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    complimeti a Ualo per il controeditoriale, è sempre bellissimo da leggere

  10. #10
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Insomma, non sò più come dirlo:.............
    NON è ANCORA ARRIVATO DA MEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    Insomma, sto tormentanto tutto il forum con stà domanda!!!
    Quando esce al Sud ???

  11. #11
    Demone L'avatar di Cyborg Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Techno Japan
    Messaggi
    169

    ...Gnam Gnam...

    Fantastico!!!è Vero però...la nuova grafica ricorda Wipeout...Complimentoni per le immagini di DMC2...Bellissime...(non è che mi potete mandare il Cd Demo a casa...Vorrei Giocarci... )

    !ChaotZ!
    All right,ora andiamo a fare una capatina all'Inferno...

    ...Amore...Fiducia...Disperazione...Odio...Voi umani siete fatti davvero male...Possedete troppe cose inutili...

    Il vostro Bastardo Demonio Solitario Haker Prussiano,No Rulez man (Join #NorulezmaN),spia Ninja Fox-Hound,Pilota del Devilz 0076,Pilota della KmX N.76,Guardia della LoCanda Oscura,Quindi Possessore del Pass Demoniaco Organizzatore delle lezioni Jedi e Fondatore di:PAP,Presidente Della Devilz Software Co.e dell'accademia dei cavalieri del drago oscuro,Tutelato Fap di quartiere...

    E ricordate...Quando i morti cammineranno per le strade,vorrà dire che all' inferno non ci sarà più posto...

  12. #12
    Demone L'avatar di Cyborg Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Techno Japan
    Messaggi
    169

    Esclamazione Mi stavo scordando!!!!

    La bellissima Sonia (disegnata) assomiglia a mia sorella(Vera)!!!Sono fortunato...No???
    All right,ora andiamo a fare una capatina all'Inferno...

    ...Amore...Fiducia...Disperazione...Odio...Voi umani siete fatti davvero male...Possedete troppe cose inutili...

    Il vostro Bastardo Demonio Solitario Haker Prussiano,No Rulez man (Join #NorulezmaN),spia Ninja Fox-Hound,Pilota del Devilz 0076,Pilota della KmX N.76,Guardia della LoCanda Oscura,Quindi Possessore del Pass Demoniaco Organizzatore delle lezioni Jedi e Fondatore di:PAP,Presidente Della Devilz Software Co.e dell'accademia dei cavalieri del drago oscuro,Tutelato Fap di quartiere...

    E ricordate...Quando i morti cammineranno per le strade,vorrà dire che all' inferno non ci sarà più posto...

  13. #13
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Direi che hai una sfiga mortale, una gnocca del genere ed è tua sorella, bhawaaaaahahahahahahah!
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  14. #14
    Demone L'avatar di Cyborg Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Techno Japan
    Messaggi
    169
    Inviato da stromm
    Direi che hai una sfiga mortale, una gnocca del genere ed è tua sorella, bhawaaaaahahahahahahah!

    Non ci avrei fatto niente comunque...è sposata...
    All right,ora andiamo a fare una capatina all'Inferno...

    ...Amore...Fiducia...Disperazione...Odio...Voi umani siete fatti davvero male...Possedete troppe cose inutili...

    Il vostro Bastardo Demonio Solitario Haker Prussiano,No Rulez man (Join #NorulezmaN),spia Ninja Fox-Hound,Pilota del Devilz 0076,Pilota della KmX N.76,Guardia della LoCanda Oscura,Quindi Possessore del Pass Demoniaco Organizzatore delle lezioni Jedi e Fondatore di:PAP,Presidente Della Devilz Software Co.e dell'accademia dei cavalieri del drago oscuro,Tutelato Fap di quartiere...

    E ricordate...Quando i morti cammineranno per le strade,vorrà dire che all' inferno non ci sarà più posto...

  15. #15
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    C'è pure la mia foto! AHAHAHAH! Grazie ragazzi, e soprattutto grazie ualo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •