quale p2p?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quale p2p?

Cambio titolo
  1. #1
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370

    Freccia quale p2p?

    ho un vecchio p4 con su ubuntu da schiavizzare per il p2p, ma sono indeciso sul software migliore.Ho già provato altre volte Ktorrent e amule ed ero rimasto deluso dalle velocità veramente basse.Meditavo di mettere wine (anche se non l'ho mai usato) e sfruttare utorrent che ha sempre regalato emozioni.cosa mi consigliate?altri programmi?
    Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto

    MY CONFIG
    CPU:Q6600,MoBo:ASUS
    P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    la velocità non dipende dai programmi, se sono ben configurati. ktorrent poi è una scheggia visto che supporta anche la modalità trackerless

  3. #3
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Personalmente ritengo Vuze il miglior programma per bittorrent, succhia molta più ram degli altri ma ne vale la pena...
    Per la rete ed2k amule è esattamente uguale a emule, a meno che non ti interessi una mod non è conveniente farlo girare su wine..
    Per la rete gnutella c'è frostwire (mi sembra sia nei repo, se no vai su getdeb) e molti per la rete dc...

  4. #4
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    personalmente uso sempre ktorrent, non mi dispiace anche trasmission, per il resto amule, per il direct connect non so...

  5. #5
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370

    Freccia

    evidentemente allora c'era qualcosa nella configurazione di entrambi che non andava,ade aggiorno un po' (8.04LTS),installo i programmi poi vi so dire.grazie

    mmm...com'è che non mi fa aggiornare?durante la seconda fase dell'aggiornamento,quando recupera i pacchetti di dati; è forse perchè non è più supportata la 7.10? devo farmi un cd con la 9.04?(ho già la iso,magari è possibile aggiornare dalla iso?)
    Ultima modifica di slaterrhcp; 28-06-2009 alle 20:27:03
    Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto

    MY CONFIG
    CPU:Q6600,MoBo:ASUS
    P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •