Voglio aggiornare ma come?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Voglio aggiornare ma come?

Cambio titolo
  1. #1
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894

    Voglio aggiornare ma come?

    allora io ho un pentium 4 a 3.0 ghz, 768 mb di ram e un ati radeon 9250 128 mb (8() il problema è che ho comprato giochi tipo juiced 2, gothic 3, fifa 2009 e altri ma questi non mi vanno adesso vorrei aggiornarlo almeno x far andare qualche gioco più recente

    p.s. il resto dei pezzi sono integrati e la scheda madre non supporta i PCI-express (ho comprato il pc preassemblato!)
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Skiline Visualizza Messaggio
    allora io ho un pentium 4 a 3.0 ghz, 768 mb di ram e un ati radeon 9250 128 mb (8() il problema è che ho comprato giochi tipo juiced 2, gothic 3, fifa 2009 e altri ma questi non mi vanno adesso vorrei aggiornarlo almeno x far andare qualche gioco più recente

    p.s. il resto dei pezzi sono integrati e la scheda madre non supporta i PCI-express (ho comprato il pc preassemblato!)
    intanto aumenta la ram, è troppo poca, suppongo non supporti la ddr2, la suppoarta?
    se nn la supporta vedi che banchi hai, se ne hai uno da 512 e uno da 256 (probabile) lascia quello da 512 e ne metti uno da un 1 giga o un'altro da 512, magari usati li trovi a poco.
    se nn supporta il pci.-ex la vedo brutta, devi prenderti intanto una vga agp, o una x1650 usata op una 3650 a 60€
    http://www.eprice.it/Schede-Video-SAPPHIRE/s-1815610

    cma spetterei la 4670 agp, dicono che esca, costerà uguale ma andrà molto meglio.
    quindi cambia la ram e la vga.
    è buffo, ma comprese di spedizione sfiori i 100€, per 2 cosette
    Ultima modifica di Giovy89; 28-06-2009 alle 12:19:50

  3. #3
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    bè allora punto su una 3650 che ho trovato nuova intorno ai 60 €, poi una ram qualsiasi da 1 giga e basta così. Adesso vorrei sapere con auesta configurazione fino a che livello di gaming potrò spingermi? Cioè posso mettere i giochi più pesanti e godere di una grafica a livello medio-alto?
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    sicuramente ti fa girare tutto,non in modo adeguato ma se sai accontentarti giochi tutto (esempio crysis a dettagli bassi,bioshock a dettagli medio-bassi ed altri anche a dettagli medio-alti)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    Ok mi avete convinto, con la configurazione attuale ho imparato ad accontentarmi molto tempo fa xD
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  6. #6
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    Potete consigliarmi un buon negozio in internet dove posso comprare i pezzi? perchè il negozio mi ha dato 1-2 mesi di aspettativa :-(
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Skiline Visualizza Messaggio
    Ok mi avete convinto, con la configurazione attuale ho imparato ad accontentarmi molto tempo fa xD
    vero,però dovrai abbassara la risoluzione anche a 800x600 in qualche gioco.. (tipo crysis o far cry2,e forse anche bioshock ma non credo)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ma non potresti mettere da parte 400/500 euro e fare un buon PC da gioco? Perché comunque anche con i dovuti aggiornamenti ti ritroveresti molto limitato in quasi tutti i giochi recenti.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Skiline Visualizza Messaggio
    Potete consigliarmi un buon negozio in internet dove posso comprare i pezzi? perchè il negozio mi ha dato 1-2 mesi di aspettativa :-(
    e-key o prokoo

    il primo è più veloce a spedire, il secondo ha prezzi più bassi

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aumenta la ram e magari una 3850/4670

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Personalmente ti consiglio di mettere da parte alcuni soldi e comprarti PC, anche questi quì su ebay:
    http://stores.shop.ebay.it/MAIN-ELEC...fromZQQ_sasiZ1
    Eventualmente puoi farci cambiare i pezzi semplicemente chiamando per telefono =) il mio pc l'ho comprato lì. Senza SO sarebbe costato 400€. So compreso, 500 =)
    Funziona alla perfezione e mai avuto alcun problema...(in caso non puoi\non vuoi "montarti" il pc da solo)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    I preassemblati direi di lasciarli perdere, anche se acquistati su ebay e non in un negozio. Piuttosto, se proprio non si è in grado di montare i pezzi, li si compra comunque online per poi pagare un tecnico per assemblarli.

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    sono semrpe del parere che se aspetti un po dovrebbe uscire la 4670 agp, e assicuro che rispetto alla 3650 è un'altro mondo.
    ovviamente è una cosa temporane, già a partire dal 2010, rancherai anche a dettagli bassi, se vuoi giocare DEVI farti un pc + performante.
    non per forza nuovo eh, girati magari il mercatino di hardwere upgrate, cavolo ogni minuto esce una discussione di pessi per pc, alle 12 ne ho vista una al top, apena creata, ci sono ritornato dopo 10 minuti ed era già in seconda pagina , anche + discussioni nello stesso minuto
    insomma cis on tanti utenti malati che vendono piattaforme 775 a poco prezzo come NUOVE per farsi gli AIIII SEVENN, magari trovi qualcosa di molto conveniente.

  14. #14
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    La 4670 quando dovrebbe uscire? perchè ho una certa urgenza......
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  15. #15
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Skiline Visualizza Messaggio
    La 4670 quando dovrebbe uscire? perchè ho una certa urgenza......
    Pare che non ci sia una data d'uscita, ma la scheda è già pronta ed è stata presentata al computex '09, nel peggiore dei casi si tratta di qualche mese d'attesa.

    Se proprio hai fretta forse puoi trovare un'HD3850 usata, nuova imho costa troppo per quello che offre (circa 90 euro). Comunque, non ti conviene attendere qualche mese e mettere da parte un po' di soldi per cambiare completamente il PC?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •