Rieccomi, 800 di pc per WOW e poco altro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Rieccomi, 800 di pc per WOW e poco altro

Cambio titolo
  1. #1
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Rieccomi, 800 di pc per WOW e poco altro

    ricordate ragazzi i miei precedenti interventi? ho un amico paziente che mi ha chiesto un preve per un pc che userà principalmente per giocare a wow. non cambia il monitor un vecchio 1280x1024 perchè gli basta. indi per cui, la macchina che avevo messo a punto mi era stata approvata qui. ma vedendo che la risoluzione era così bassa gli ho detto che metterò la 4870 in questo preventivo, al posto della 90. domanda, l'alimentatore regge vero una config così senza problemi?
    se lo faccio assemblare da e-key, senza comprare un sistema operativo, il test dei componenti lo fanno comunque o no?

    per il resto, apparte la sv, la config era, come vi ricorderete, questa qui
    altra cosa, e-key dice che i preventivi con dissi senza supporto dietro la mobo non vengono evasi...avrò problemi col phenom boxato?

  2. #2
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    solo per giocare a wow ??

    cazzo con quel pc potresti giocare con tutti i giochi al massimo a 1280x1024


    per wow figa riesco a giocarci già io al massimo con il pc in firma
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  3. #3
    slaifer
    Ospite
    io a quel pc gli darei fuoco se sarà usato solo per giocare a wow anzi un stile chobeat lo deflorerei analmente

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io cambierei mobo mettendo una M4n78 pro,caccerei la 4890 mettendo una 4870 che è già troppo(per non mettere una 4850) per altro va benone

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    solo per giocare a wow ??

    cazzo con quel pc potresti giocare con tutti i giochi al massimo a 1280x1024


    per wow figa riesco a giocarci già io al massimo con il pc in firma
    con quel pc giochi tutto in full hd
    esagerato sicuramente.
    se vuoi proprio spendere, o meglio buttare 800€ solo per wow, cavolo hai fegato.
    se sei un hard core gamer (come un po tutti di questa sezione) sono soldi ben spesi.
    te lo compri, e dopo l'estate casomai ti compri un bel full hd.
    anche se io metterei una 4850 in previsione delle dx11, a quella ris poi......mi sa che è da tanto che nn ti informi di hardware .

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io cambierei mobo mettendo una M4n78 pro,caccerei la 4890 mettendo una 4870 che è già troppo(per non mettere una 4850) per altro va benone
    infatti, se leggi l'ho detto, quello è un vecchio screen.
    ma per le altre domande? ali regge? assemblaggio senza os lo testano o no?
    ma lol gente, che mi dite, non è per me sto pc, non avrebbe senso per me stare a quella ris XDD

    tra le 2 mobo postate c'è tanta differenza?

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bè la m4n78 pro è meglio...

  8. #8
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    infatti, se leggi l'ho detto, quello è un vecchio screen.
    ma per le altre domande? ali regge? assemblaggio senza os lo testano o no?
    ma lol gente, che mi dite, non è per me sto pc, non avrebbe senso per me stare a quella ris XDD

    tra le 2 mobo postate c'è tanta differenza?
    questo non toglie che sia uno spreco inutile per wow....

  9. #9
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    sticazzi, vantatene di comprare un pc di quel genere per giocare a WoW.

  10. #10
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    se devi giocare solo a wow basta un pc da 500 euro per giocare al massimo, ma pure meno probabilmente

  11. #11
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Dubito che senza installare il sistema operativo facciano il test dei componenti a meno che non usano un altro hard disk e provano a testare con quello.


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bè la m4n78 pro è meglio...
    Meglio una m4A78 pro.
    Ma cmq lascia quella che hai preso che costa meno, tanto non vedo il motivo di spendere di piu, quella che ha va bene, oc te lo fa pur fare se vuoi.

    Il test non te lo fanno se non assemblano xkè ti spediscono Ovviamente i componenti sigillati XD

    L'ali va bene, regge pure una 4870x2 volendo XD.

    La ram, da 1066 a 800 non cambia praticamente niente(sopratutto nei giochi), testato io provando le mie ad entrambe le frequenze su un p2 940. Se vuoi risparmiare 20euro puoi farlo.

    Il processore è uno spreco. Il 940 costa meno e si overclocca facilmente(molti sbloccato) conservando pure il dissi stock se il case lo permette a 3.4-3.5.

    Nulla da dire sulla sv a parte cio che han gia detto.

    Ah, per pochi euro in piu un masterizzatore pioneer no? Saro io sfigato ma tutti quelli Lg che ho comprato man sempre dato problemi.

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Meglio una m4A78 pro.
    Ma cmq lascia quella che hai preso che costa meno, tanto non vedo il motivo di spendere di piu, quella che ha va bene, oc te lo fa pur fare se vuoi.

    Il test non te lo fanno se non assemblano xkè ti spediscono Ovviamente i componenti sigillati XD

    L'ali va bene, regge pure una 4870x2 volendo XD.

    La ram, da 1066 a 800 non cambia praticamente niente(sopratutto nei giochi), testato io provando le mie ad entrambe le frequenze su un p2 940. Se vuoi risparmiare 20euro puoi farlo.

    Il processore è uno spreco. Il 940 costa meno e si overclocca facilmente(molti sbloccato) conservando pure il dissi stock se il case lo permette a 3.4-3.5.

    Nulla da dire sulla sv a parte cio che han gia detto.

    Ah, per pochi euro in piu un masterizzatore pioneer no? Saro io sfigato ma tutti quelli Lg che ho comprato man sempre dato problemi.
    eh si, han tolto il pioneer quando ho fatto il preve.
    ragazzi lo so che è uno spreco, l'ho già detto al mio amico. ma gli ho anche detto che basterà cambiare poi monitor e giochi. lui mi ha dato 800€ di budget. io gli ho detto, guarda, si può andare anche sui 700 prendendo la 4870, di modo che, è sempre sprecato ma qualcosa ci risparmia. eppoi gente, un giorno volesse provare qualcos'altro, chi glielo vieta?
    lo so che con 450€ si faceva un pc del genere, ma mica gli ho detto a lui di alzare il budget. giustamente a mio avviso lui ha deciso di pensare al futuro e dato che li ha i soldi non mi pare un cattivo investimento.
    quindi, dicevo, da e-key, solo se scelgo un sistema operativo lo testano?
    altrimenti lo assemblano e basta no?

    in sintesi. roba da cambiare. il procio lo vorrei tenere così.
    mobo?
    scheda video la 4870.....altre cose?

  14. #14

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •