X-Tatic in rovina, conviene prendere nuove cuffie?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: X-Tatic in rovina, conviene prendere nuove cuffie?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rhaegar93
    Registrato il
    10-07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119

    X-Tatic in rovina, conviene prendere nuove cuffie?

    PARTE NOIOSA AUTOBIOGRAFICA
    Ciao a tutti, le mie Sharkoon X-Tatic causa loro fragilità+io maldestro sono in uno stato pietoso, le avrei dovute buttare perchè si era rotta la parte sinistra ma con una matita nastro adesivo e scottex sono riuscito a farle reggere finora

    Sono quasi 7 mesi che le tengo così, diciamo che sono scomodissime (tendono a sfilarsi perchè non la cuffia sul lato rotto non "spinge" verso la testa) ed esiste il nuovo modello il cui microfono è compatibile con la PS3 a differenza di quello attuale (ma con quel che la uso la PS3 frega niente) ed è integrato senza il fastidioso filo da attaccare al pad (almeno così mi pare)

    PARTE INTERESSANTE
    Tuttavia è abbastanza seccante ricomprarsi lo stesso paio di cuffie solo per una revisione superiore, la mia domanda in pratica è:
    1) il mercato è fermo e quindi queste cuffie rimarranno ancora a lungo il meglio per chi gioca come me su PC e 360?
    oppure
    2) conviene aspettare ancora per ipotetici nuovi modelli con tecnologie innovative?

    Nel caso la risposta al 1) sia affermativa, esistono modelli migliori delle X-Tatic? (sempre per 360 e PC)

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Rhaegar93
    Registrato il
    10-07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119
    No eh? Niente modelli migliori delle Sharkoon nè frasi tipo "aspetta che tra poco esce x modello" ?

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ho preso le creative fatality a 30€, stupende.
    della compatibilità con la ps3 non lo so però....

  4. #4
    Utente L'avatar di Rhaegar93
    Registrato il
    10-07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ho preso le creative fatality a 30€, stupende.
    della compatibilità con la ps3 non lo so però....
    Funzionano sia con pc che 360? Dubito poi che a 30€ siano 5.1

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Rhaegar93 Visualizza Messaggio
    Funzionano sia con pc che 360? Dubito poi che a 30€ siano 5.1
    intendevi 5.1?
    allora scusa, nn lo sono, cmq ti comuncio che 5.1 in 2 orecchie non serve a niente, è stato testato, serve solo se vedi film in 5.1, nei giochi giocare in 2 canali cone le cuffie è una manna, poi con le fatality......usate in tutti i tornei on line piu famisi non che anvhe approvate dal grande fatality .

  6. #6
    Utente L'avatar di Rhaegar93
    Registrato il
    10-07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    intendevi 5.1?
    allora scusa, nn lo sono, cmq ti comuncio che 5.1 in 2 orecchie non serve a niente, è stato testato, serve solo se vedi film in 5.1, nei giochi giocare in 2 canali cone le cuffie è una manna, poi con le fatality......usate in tutti i tornei on line piu famisi non che anvhe approvate dal grande fatality .
    Questo Fatality (che non sono abbastanza pvo per conoscere) può dire quello che glie pare
    Io con il 5.1 sento praticamente tutto, riesco a capire esattamente dove sono i nemici, e mi piace pensare che sia un bilanciamento per il mio ping de medda

    Certo però per 30€ delle cuffie per giochicchiare non sarebbero male, però non c'entra il topic, quello che mi preme al momento è trovare un sostituto alle Sharkoon

    ps: ti ringrazio in ogni caso per l'interessamento, a quanto pare agli altri il topic non piace molto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •