Un nuovo notebook per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un nuovo notebook per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    6

    Domanda Un nuovo notebook per giocare

    Salve a tutti,
    leggo GMC sporadicamente (il più delle violte quando propone giochi che mi interessa avere nella mia collezione) ma trovo le rubriche Schermo Blu e Hardware tra le più interessanti ecco perchè apprestandomi a cambiare la mia piattaforma informatica da workstation a notebook chiedo consiglio ai redattori delle due rubriche verso cosa debbo orientare la scelta. Non posso sicuramente permettermi un Asus W90 ma non per questo mi vorrei privare di un notebook di questa casa produttrice. Ciò che cerco è un portatile che possa consentirmi di giocare tranquillamente a Fallout, Neverwinternights 2, Warhammer Dow (o la sua nuova versione che lo sostituirà a breve di cui ho letto su GMC), tomb raider Underwold, company of heroes, navigare in internet agevolmente, essere connesso ad una rete wi-fi, avere un certo numero di uscite USB (per consentirmi di usare (lettori di memorie SD e micro SD, HD esterni e pendrive, mouse wi-fi etc), Webcam e microfono integrati)
    Allo stesso tempo vorrei potermi gustare a pieno anche dei film su DVD che guardo dal Syncmaster 920NW (19") del mio attuale PC su uno schermo abbastanza grande. Il budget non può superare i 700 euro (pena il linciaggio da parte della consorte). Attendo qualsiasi suggerimento in merito e ringrazio anticipatamente tutti coloro che spenderanno il loro prezioso tempo per aiutarmi.

    AiaceT.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    portatile e games non vanno d'accordo

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Qui non postano i redattori di gmc, e un portatile per giocare non è il massimo

  4. #4
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    io ho un asus di quasi due anni fà, per giocare fà schifo . ma per guardare film e navigare è ottimo.

    DIMENTICAVO! ora il portatile che ho menzionato è morto ; scheda madre e, forse, HD fottuti.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •