phenom II x4 965
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: phenom II x4 965

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751

    phenom II x4 965

    ciao a tutti allora ho letto queste interessante notizia su hwupgrade, ovvero della prossima uscita del processore phenom II x4 965 con 3,4 GHz di velocità si pensa sia black edition...voi che ne pensate?

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    ciao a tutti allora ho letto queste interessante notizia su hwupgrade, ovvero della prossima uscita del processore phenom II x4 965 con 3,4 GHz di velocità si pensa sia black edition...voi che ne pensate?
    che sono totalmente inutili.. poi dipende dal prezzo

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    è illegale [cit.]

    Comunque non ne sento la necessità, tanto i 3,6GHz li raggiungi anche a partire dall'X4 920 o 940 e oltre quella soglia non ci sono poi grandi vantaggi...

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    bench a parte (e quindi crysis) [e multitask, encoding] quali son i vantaggi da 3ghz a 4ghz?

    io non li vedo

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    bench a parte (e quindi crysis) [e multitask, encoding] quali son i vantaggi da 3ghz a 4ghz?

    io non li vedo
    infatti sono poco o nulla... un processore attuale ( i7, c2 e phenom/2 sui 3-3,4ghz) se coadiuvato da una buona vga e almeno 2gb ram e' in grado di fare tutto quello che un utente medio ha bisogno

  6. #6
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    ciao a tutti allora ho letto queste interessante notizia su hwupgrade, ovvero della prossima uscita del processore phenom II x4 965 con 3,4 GHz di velocità si pensa sia black edition...voi che ne pensate?




    ma se è black edition vuol dire che praticamente è fatto per salire oltre i 3.4Ghz!!!wow!

    peccato che non serva...ma perchè?

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Beh, per chi renderizza in 3d può essere più che utile
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Beh, per chi renderizza in 3d può essere più che utile
    CHi fà rendering si prende l'i7 920 ( vuoi mettere i 4 core reali + i 4 virtuali contro solo 4 core reali dei phenom 2?)
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    in effetti sto nuovo procio amd è appetibile solo e solo se lo si trovo a meno di 180-190€... oramai con 210€ ci si prende un i7 che è strapiùpotente

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    che sono totalmente inutili.. poi dipende dal prezzo
    quoto c'è il 945

  11. #11
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    bench a parte (e quindi crysis) [e multitask, encoding] quali son i vantaggi da 3ghz a 4ghz?

    io non li vedo
    "bench a parte (e quindi crysis)".
    Quindi crysis è l'unico bench esistente, o perlomeno l'unico che rilevi vantaggi da 3 a 4giggi secondo te?
    Tralasciando poi il fatto che crysis come game, non è un bench.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  12. #12
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    "bench a parte (e quindi crysis)".
    Quindi crysis è l'unico bench esistente, o perlomeno l'unico che rilevi vantaggi da 3 a 4giggi secondo te?
    Tralasciando poi il fatto che crysis come game, non è un bench.
    ma fatti una camomilla simo sei nervoso come una vecchiettta che non dorme da anni

    io intendeve dire che OLTRE ai bech effettivi (3dmarck, ecc ecc) anche crysis lo si può consuiderare un bench vista la pesantezza e che ormai tutti copntrontano le loro macchine con:'' quanti fps fai in crysis al max?''
    ... io non ho detto che è l'unico bench

  13. #13
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ma fatti una camomilla simo sei nervoso come una vecchiettta che non dorme da anni

    io intendeve dire che OLTRE ai bech effettivi (3dmarck, ecc ecc) anche crysis lo si può consuiderare un bench vista la pesantezza e che ormai tutti copntrontano le loro macchine con:'' quanti fps fai in crysis al max?''
    ... io non ho detto che è l'unico bench
    Ma tutti chi?

    Inoltre un bench non si basa sulla "pesantezza".

    Imparate a scrivere in italiano allora.

    Ah, ho dormito fino a un minuto fa, sono riposatissimo.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Fra l'altro crysis, usato come bench, è abbastanza scadente dato che se ne infischia altamente del multithreading (sui quad va come sui dual, a parità di frequenza)
    Ad ogni modo ben venga questo nuovo phenom, segni di ripresa importanti da parte di amd (e poi la politica del "alzo 200mhz e faccio un nuovo processore" è perseguita anche da intel, quindi non ha senso dire "inutile" quando lo fa amd e poi sbavare quando esce il core mega minchia ultraX della intel che è uguale a quello di 2 mesi prima, solo che ha mezzo punto in più sul moliplicatore)

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    in effetti sto nuovo procio amd è appetibile solo e solo se lo si trovo a meno di 180-190€... oramai con 210€ ci si prende un i7 che è strapiùpotente
    già,aggiungi altri 180€ di mobo minimo e 100€ di ram minimo
    questo nuovo phenom è appetibile anche se costa 200€ poichè il costo totale della piattaforma è nettamente inferiore.
    comunque lo strapiùpotente è valido solo nel caso di rendering (e comunque nno si distacca moltissimo ad un Phenom II con un po' di clock)

    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Fra l'altro crysis, usato come bench, è abbastanza scadente dato che se ne infischia altamente del multithreading (sui quad va come sui dual, a parità di frequenza)
    Ad ogni modo ben venga questo nuovo phenom, segni di ripresa importanti da parte di amd (e poi la politica del "alzo 200mhz e faccio un nuovo processore" è perseguita anche da intel, quindi non ha senso dire "inutile" quando lo fa amd e poi sbavare quando esce il core mega minchia ultraX della intel che è uguale a quello di 2 mesi prima, solo che ha mezzo punto in più sul moliplicatore) e costa 200€ in più,aggiungerei
    già,aggiungiamoci anche che i Phenom II vanno uguali agli i7,nei giochi come crysis,ma non solo;anzi a volte vanno pure meno poichè hanno frequenza comunque minore.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •