WoW in Italiano..?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: WoW in Italiano..?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554

    WoW in Italiano..?

    Ciao a tutti,
    vi faccio la domanda anche se probabilmente è una cosa risaputa e l'unico che non lo sa sono io...

    Ma World of warcraft in Italiano esiste? qualche mese fa avevo letto una news su una versione italiana di questo gioco in sviluppo.. poi però più niente.. mi sono avvicinato da poco ai mmorpg con Florensia, e mi piacerebbe wow.. però tutto in inglese com'è adesso non ci capisco un tubo!

    e poi volevo sapere se oltre ai server ufficiali esistono server italiani gratis... e ovviamente se si, se sono buoni (cioè stabili, senza lag, e con una buona affluenza di gente) o se sono pataccate ed è meglio usare quelli ufficiali a pagamento...

    Grazie a tutti per la pazienza

  2. #2
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    Non esiste una versione italiana, o almeno non per il momento.

    Per i server non lo so, però nn penso.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi faccio la domanda anche se probabilmente è una cosa risaputa e l'unico che non lo sa sono io...

    Ma World of warcraft in Italiano esiste? qualche mese fa avevo letto una news su una versione italiana di questo gioco in sviluppo.. poi però più niente.. mi sono avvicinato da poco ai mmorpg con Florensia, e mi piacerebbe wow.. però tutto in inglese com'è adesso non ci capisco un tubo!

    e poi volevo sapere se oltre ai server ufficiali esistono server italiani gratis... e ovviamente se si, se sono buoni (cioè stabili, senza lag, e con una buona affluenza di gente) o se sono pataccate ed è meglio usare quelli ufficiali a pagamento...

    Grazie a tutti per la pazienza
    al massimo c'è un addon che traduce un 80% delle quest del gioco, niente di più

    e ti conviene andare sui server ufficiali che tanto sono solo 10 euro al mese, quelli piratati sono buggati e molto indietro al gioco originale, senza contare che non hai la garanzia che non chiudano e ti si fotta il pg

  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ti conviene giocare a qualcosa di meglio e soprattutto andare nelal sezione apposita
    is a lifestyle

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    ti conviene giocare a qualcosa di meglio e soprattutto andare nelal sezione apposita
    * inoltre lì trovi anche il thread ufficiale del gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •