windows vista su notebook...help me...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: windows vista su notebook...help me...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    windows vista su notebook...help me...

    ho comprato un notebook con 3 gb di ram ddr2 e con una scheda video integrata con fino a 256 mega di memoria condivisa...mi pare anche che questa scheda video abbia una memoria a parte di 64 mega...il pc è un acer extensa 5630 ez con la mobile intel graphics media accelerator...ci posso installare tranquillamente windows vista home basic??andrà bene??secondo voi??aspetto una vostra risp al più presto...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    x BlackCat x
    Ospite
    Io onde evitare problemi metterei XP. Non penso tu abbia la necessità urgente di mettere Vista.
    Al massimo puoi provare Windows 7.

  3. #3
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    la scheda grafica mi sembra un pò bassina per vista, segui il consiglio sopra


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •