MYSTERE , serie tv , canale 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: MYSTERE , serie tv , canale 5

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703

    MYSTERE , serie tv , canale 5





    Questa sera alle 21.25 su Canale 5 sbarca Mystere, la serie del mistero prodotta da Caroline Hertman e Didier Albert, che ha appassionato i francesi (con picchi del 40% su TF1) e un po’ meno gli spettatori italiani che l’hanno vista su Mya tra marzo e aprile dell’anno scorso, me compreso.
    La fiction, composta da dodici episodi di 50 minuti l’uno, racconta la storia di Laure De Lestrade (Toinette Laquière), una ventisettenne studentessa di matematica che decide di tornare nella sua terra d’origine, la Provenza, per sbarazzarsi del suo passato, rovinato dalla misteriosa scomparsa di sua madre avvenuta quindici anni prima, che finisce invece per studiare il fenomeno dei cerchi nel grano.








    Laure, ricordandosi di aver visto forme simili nei campi di grano, il giorno della scomparsa di sua madre, comincia ad indagare sul collegamento tra le sparizioni misteriose delle persone (tra cui anche quella del suo primo amore) e questi fenomeni inspiegabili, insieme al suo fidanzato, l’avvocato Xavier Mayer (Arnaud Binard), che è scettico riguardo a tutto ciò che è non provato scientificamente.



    Mystere, che doveva essere trasmessa inizialmente su Rete 4, farà capolino sulla rete ammiraglia Mediaset da questa sera e per i prossimi sei martedì.
    Se avete voglia di sperimentare prodotti d’oltralpe questa è la volta buona.

  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Qualcuno che l'ha vista sa dirmi com'è? Ci scommetto le palle che sarà una cosa simile a Invasion, magari viene fuori un altro successione da noi.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    due o tre puntate e finisce su rete 4

    sarò pregiudizievole ma non ho mai visto un telefilm francese che mi sia piaciuto, ne passano diversi anche su foxcrime e li trovo noiosi...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  4. #4
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Oggi è la primissima puntata? Se ci riesco ci darò un occhio, solo per curiosità, ma non ho nessuna aspettativa al riguardo, anzi, mi aspetto una tamarrata cosmica.

  5. #5
    gdl
    Ospite
    ma non era già cominciata?

  6. #6
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    ma non era già cominciata?
    Si, credo sia la seconda puntata, questa.

    Comunque, la prima l'ho vista e devo dire che mi ha fatto abbastanza pena. Ad essere buoni.



  7. #7
    Big
    Ospite
    Ho visto un pezzetto della replica e mi ha scartavetrato i coglioni. Gli attori inoltre son pessimi, pero' mi inculerei la protagonista!

  8. #8
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Ho visto un pezzetto della replica e mi ha scartavetrato i coglioni. Gli attori inoltre son pessimi, pero' mi inculerei la protagonista!
    Come non quotare.

  9. #9
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Oggi è la primissima puntata? Se ci riesco ci darò un occhio, solo per curiosità, ma non ho nessuna aspettativa al riguardo, anzi, mi aspetto una tamarrata cosmica.
    Le prime due puntate le fanno vedere questo pomeriggio su Canale 5. Mentre questa sera, in prima serata, faranno le puntate 3 e 4.

    Le ho viste sabato sera (aspettavo che iniziasse True Blood su Fox) e non l'ho trovato malaccio per essere una produzione francese.
    Mi è piaciuta molto l'atmosfera e anche la trama sembra interessante, però con le miniserie francesi sonor rimasta fregata più volte quindi non mi sbilancio troppo.
    In ogni caso stasera non posso seguirlo perchè ho già un altro telefilm (Criminal Minds) da vedere. Confido in una replica altrimenti pazienza.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  10. #10
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ma solo a me sembra più una Soap Opera con gli alieni piuttosto che un telefilm di fantascienza?

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ne ho visto un pezzo settimana scorsa e mi sembra una delle cagate più ardite mai prodotte dalla mente umana.

    Dopotutto, da un Telefilm prodotto in Francia di sicuro non mi aspettavo di meglio.

  12. #12
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Ci scommetto le palle che sarà una cosa simile a Invasion
    A me invasion era piaciuto...
    Certo commentandolo con alcuni miei amici...

    magari viene fuori un altro successione da noi
    Cioè c'è una vecchia discussione su invasion?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    come è stato ?
    Io nn l'ho visto!

  14. #14
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione thegamer23 Visualizza Messaggio
    come è stato ?
    Io nn l'ho visto!
    Tranquillo, puoi vivere senza che il rimpianto attanagli le tue viscere: è stato una merda.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Tranquillo, puoi vivere senza che il rimpianto attanagli le tue viscere: è stato una merda.
    Me lo aspettavo sinceramente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •