Ma dove sono finiti i veri campioni? [Sarabanda] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 140

Discussione: Ma dove sono finiti i veri campioni? [Sarabanda]

Cambio titolo
  1. #46
    Shaiya
    Ospite
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Fossi in te non sbandiererei la convinzione della veridicità del programma. È totalmente finto.
    Lo penso anche io ed inoltre mi sento letteralmente presa per il c*lo quando ogni giorno, a tutte le puntate, la "campionessa" le indovina tutte tranne una
    Con questo mi sento di dover dire che non seguo il programma, ma guardo spesso e quando mi capita la gara finale e la trovo decisamente finta.

  2. #47
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Avevo dimenticato la gente che ballava a cazzo di cane sugli spalti.

    Capito comunque, ora lo ricordo, ma gli preferivo Coccinella.
    Coccinella era un idolo assoluto...
    Che figata che era Sarabanda, carnevalate trash unite alla sfida in famiglia a chi indovinava le canzoni... era semplicemente il programma definitivo.

  3. #48
    TONI#30 L'avatar di Ven
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    2.674
    Spero che rimettano Papi al più presto che Mammuccari non si può vedere a fare sarabanda
    Magari torna pure qualche vecchia gloria

  4. #49
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Io rivoglio Tiramisù, un mito

  5. #50
    Big
    Ospite
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Fossi in te non sbandiererei la convinzione della veridicità del programma. È totalmente finto.
    Lui non puo' aver la convinzione che sia vero, mentre te puoi averla che sia finto?

    Citazione Shaiya
    Lo penso anche io ed inoltre mi sento letteralmente presa per il c*lo quando ogni giorno, a tutte le puntate, la "campionessa" le indovina tutte tranne una
    Con questo mi sento di dover dire che non seguo il programma, ma guardo spesso e quando mi capita la gara finale e la trovo decisamente finta.
    Tralasciando il "ogni giorno", dovresti testare su te stessa( se hai una minima conoscenza musicale, ma proprio minima, considerando la difficolta' del gioco )che e' facile indovinarne anche 5 di canzoni e poi rimaner fregati su una o due. Non per difendere il programma, ma dire che e' finto per ste stronzate e' troppo( ribadendo sempre...che sia realmente finto o meno )!

  6. #51
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Io rivoglio Tiramisù, un mito
    Tiramisù, un grandissimo
    poi l'Uomo Gatto era semplicemente divino, Valentina(quella cieca) che gridava UNAAAaaa e infine mi ricordo Allegria

    Stron9er

  7. #52
    ugotremila
    Ospite
    Il primo Sarabanda, quello delle 20:00 con Papi a partire dalla stagione autunnale
    Quello dovrebbero rimettere

    Se poi mi mettono Mammuccari alle 18:00 a Luglio perchè dovrei vederlo?
    E tra l'altro l'ho intravisto, non vengono enfatizzati i campioni come faceva Papi, era quello il bello
    Che poi questi di mo sono mezze seghe

  8. #53
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Lui non puo' aver la convinzione che sia vero, mentre te puoi averla che sia finto?



    Tralasciando il "ogni giorno", dovresti testare su te stessa( se hai una minima conoscenza musicale, ma proprio minima, considerando la difficolta' del gioco )che e' facile indovinarne anche 5 di canzoni e poi rimaner fregati su una o due. Non per difendere il programma, ma dire che e' finto per ste stronzate e' troppo( ribadendo sempre...che sia realmente finto o meno )!
    La stranezza non è il poterne sbagliare qualcuna, ma che si sbagli sempre e solo sull'ultima canzone. Quando non sempre l'ultima era la più difficile

    Sarabanda è stato sempre d'un trash assurdo, per me semplicemente inguardabile. Poi, i gusti son gusti. Ma meglio buttarsi su qualche programma comico, a questo punto, invece di guardare quella roba
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  9. #54
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Paguro perse qualche centinaio di milioni perchè disse " somebody watching me " invece di " somebody's "

  10. #55
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    allegria e la professora erano i miei preferiti

  11. #56
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    oddio quanti ricordi con quel programma tiramisù,uomo gatto,uomo tigre...la grande sfida tra uomo gatto,uomo tigre,donna gufo e tutti gli altri animali

    mi ricordo che piansi quando tiramisù perse contro una checchetta qualunque,eliminata dopo 2 giorni.

  12. #57
    Shaiya
    Ospite
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Tralasciando il "ogni giorno", dovresti testare su te stessa( se hai una minima conoscenza musicale, ma proprio minima, considerando la difficolta' del gioco )che e' facile indovinarne anche 5 di canzoni e poi rimaner fregati su una o due. Non per difendere il programma, ma dire che e' finto per ste stronzate e' troppo( ribadendo sempre...che sia realmente finto o meno )!
    A me sembra che ad ogni puntata sia sempre tutto uguale e questa, da telespettatrice, è stata la mia impressione se permetti... non metto in discussione la difficoltà che potrebbe esserci nell'indovinare le canzoni, ma il dubbio che sotto sotto ci sia qualche finzione, ci sta tutto.

  13. #58
    ugotremila
    Ospite
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    mi ricordo che piansi quando tiramisù perse contro una checchetta qualunque,eliminata dopo 2 giorni.
    Quello fu un brutto colpo per tutti, ricordo anche Papi veramente scosso

  14. #59
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Il primo, vero, Sarabanda era lo show definitivo. Non ne ho persa neanche una puntata, era un appuntamento fisso in famiglia.
    Papi mi stava ancora simpatico, e i campioni erano davvero carismatici. Come per altri, anche io mi rattristavo appena uno di loro veniva battuto da una nullità che sarebbe stata eliminata due o tre giorni dopo.

    Adesso non è altro che un pretesto per far vedere il culo della Belen, e Mammuccari non è simpatico.

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    il vecchio sarabana era eccezionale mi ricordava tanto il wrestling, fra tizi mascherati, nomignoli ed un evidente falsità del tutto

    SINE, COSINE, TANGENT!

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •