Twilight 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Twilight 3

Cambio titolo
  1. #1
    The Angel Of Death
    Ospite

    Twilight 3

    Non è ancora uscito il due e già il 3 è confermato.

    The Twilight Saga: Eclipse, il sequel di Twilight e The Twilight Saga: New Moon, sarà girato ai Vancouver Film Studios a partire dal 17 agosto prossimo: lo ha annunciato la Summit Entertainment.

    Le riprese dureranno fino al 31 ottobre, per la regia di David Slade su sceneggiatura di Melissa Rosenberg. Eclipse uscirà al cinema il 30 giugno 2010.

    La trama ufficiale:
    Nel terzo episodio del franchise, Bella (Kristen Stewart) si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l'amicizia con Jacob (Taylor Lautner): sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l'antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita.
    Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, esce il 30 giugno 2010.

    Faranno 1000 film su questo brand?

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Faranno 1000 film su questo brand?
    Finchè porterà frotte di ragazzine arrapate, faranno anche il quarto.


  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    e vabbè, contenti loro.
    un tempo venivano creati buoni soggetti che con la sequel-mania diventavano insipidi e prevedibili. siamo al passo successivo, il soggetto è merdoso fin dall'inizio
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Wasp
    Ospite
    Sì ma lo dice, New Moon ha come sottotitolo tipo The Twilight Saga!!

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Wasp Visualizza Messaggio
    Sì ma lo dice, New Moon ha come sottotitolo tipo The Twilight Saga!!
    Che poi, bruttissimo fare così, nemmeno Harry Potter ha un sottotitolo così


  6. #6
    Ajax
    Ospite
    Era scontatissimo, tanto indubbiamente lo andranno a vedere in molti anche il secondo, possono benissimo mettere in preventivo un film per ogni libro della saga.

  7. #7
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Quando si daranno fuoco?
    Penso di odiare la saga di twilight più di ogni altra saga al mondo, in quanto sta letteralmente uccidendo il cinema.

  8. #8
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Finchè porterà frotte di ragazzine arrapate, faranno anche il quarto.
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Mi sembra ovvio che è una saga. Sono 4 libri che formano una storia. E' logico che ci saranno 4 film. L'unica cosa che potrebbe fermarli sono i bassi incassi, ma non mi sembra il caso

  10. #10
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Quando si daranno fuoco?
    Penso di odiare la saga di twilight più di ogni altra saga al mondo, in quanto sta letteralmente uccidendo il cinema.
    Shhh, che adesso arriva qualcuno e ti dice che la saga è buona per passare un paio d'ore spensierate al cinema...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Quando si daranno fuoco?
    Penso di odiare la saga di twilight più di ogni altra saga al mondo, in quanto sta letteralmente uccidendo il cinema.
    si vabbe,adesso non esageriamo
    è semplicemente una trasposizione di un libro che ha riscosso molto successo...non piace a voi=fa schifo

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Shhh, che adesso arriva qualcuno e ti dice che la saga è buona per passare un paio d'ore spensierate al cinema...
    esatto,c'è qualcosa di male?

  13. #13
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Quando si daranno fuoco?
    Penso di odiare la saga di twilight più di ogni altra saga al mondo, in quanto sta letteralmente uccidendo il cinema.

    Non ho mai visto twilight e penso proprio che mai lo vedrò...ma mi spieghi come fa una saga per ragazzi ad uccidere il cinema??

    I teletubbies hanno ucciso la tv?

  14. #14
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    esatto,c'è qualcosa di male?
    CVD, Adam

    No, dai, scherzo

    Penso che Twilight sia una delle cose più orrende che abbia visto in vita mia, dopo una mia compagna di classe e la pubblicità dell'anello vibrante.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  15. #15
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    non è mica reato esternare il proprio odio incondizionato verso un prodotto della mente umana (o del portafoglio) così osceno come twilight.

    E se qualcuno mi dicesse "ok ti fa schifo, me che bisogna hai di farlo sapere a tutti e di urlare in faccia a quelli a cui piace?", io risponderei "perchè sì, mi fa sentire meglio"

    :fermosì:

    mi è successo qualche volta di avere l'occasione di smerdare qualcuno che parlava di twilight (non su internet, dal vivo) e mi sono sentito subito meglio

    il mio odio più che per la scarsa qualità del film, è per come mi hanno sputtanato la figura del vampiro, che dal mostro assetato di sangue è diventato il fidanzato ideale che piace alle mamme come alle figlie



    ad esempio:

    [YOUTUBE]q_ORCypwROE[/YOUTUBE]


    questo è un vampiro figo. film magari non eccezionale ma il vampiro è figo

    (mi starò contraddicendo da solo? NO )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •