Recuperare dati da hard disk - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Recuperare dati da hard disk

Cambio titolo
  1. #16
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    si ma devi trovarli i 4 gb su 300 magari...
    hai ragione... ho frainteso... quei 4 GB li aveva fatti in 30min, perchè era la pendrive da 4 gb... scusatemi...non ho minimamente pensato il fatto che doveva cercare in un HD molto grosso...
    merlozzo già che ci sei, mandami la lettera dell'avvocato, o manda da me un serial killer...
    incazzarsi per così poco... madonna mia... sarà il caldo che da alla testa





  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    voi giovani d'oggi siete veramente strani... se per te io sono incazzato in quei due post la dietro, sarà meglio che non mi trovi in real quando sono incazzato sul serio nessun fottuto caldo che dà alla testa, è solo che si, mi sono rotto le palle di legger di utetni che scrivono "è così, perchè a me una volta è successo ed era così", c'è qualcosa di male?


    ma tra questo e dire che uno si incazza, ce ne passa di acqua sotto i ponti

  3. #18
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    ho telefonato al tizio... mi ha recuperato circa 100 gb di file.. comprese le foto che volevo.. non se volontariamente(dato che è roba abbastanza inutile) o se non si può ma non ha salvato i 100 gb di film e i 100 di giochi... ma va bene... ora mi ha formattato il disco e ora lo monto come hard disk interno..

  4. #19
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ancora mi sto chiedendo in base a cosa vi affidate ancora a quel disco; l'ha testato e tutto ok?

    se il problema fosse stato solamente il bocx esterno usb, il disco, messo come interno, avrebbe funzionato alla perfezione; il fatto che sia imploso richiedendo un recupero dati mi fa pensare che hai PARECCHIO coraggio a tornare ad usarlo così, senza nemmeno sapere se sia buono.. vabbè.

  5. #20
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io ancora mi sto chiedendo in base a cosa vi affidate ancora a quel disco; l'ha testato e tutto ok?

    se il problema fosse stato solamente il bocx esterno usb, il disco, messo come interno, avrebbe funzionato alla perfezione; il fatto che sia imploso richiedendo un recupero dati mi fa pensare che hai PARECCHIO coraggio a tornare ad usarlo così, senza nemmeno sapere se sia buono.. vabbè.
    ma appunto
    cioè addirittura hai in progetto di metterlo interno
    stai attento eh, ma mica hai intenzione di metterci pure il SO in quell hdd??

  6. #21
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ma appunto
    cioè addirittura hai in progetto di metterlo interno
    stai attento eh, ma mica hai intenzione di metterci pure il SO in quell hdd??
    no va beh... però non penso ci siano ancora problemi.. poi cazzo l'ho pagato quasi 100 € 6 mesi fa, mi scazza buttarlo e mia madre si incazzerebbe... allora gli installo i giochi e bon, non metto le cose + rilevanti...

  7. #22
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oppure, magari, fategli un test -_- nessuno dice di buttarlo, ma NEMMENO di ricominciare a usarlo come se nulla fosse, no?

  8. #23
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    no va beh... però non penso ci siano ancora problemi.. poi cazzo l'ho pagato quasi 100 € 6 mesi fa, mi scazza buttarlo e mia madre si incazzerebbe... allora gli installo i giochi e bon, non metto le cose + rilevanti...
    a ecco, allora si, se metti principalmente cose che nn ti servono si, però che ti permetta di fottertene se un giorno si pianta
    io metterei o film o giochi, che cmq i primi li hai visti i secondi li puoi sempre installare poi, sempre a patto si avere i salvataggi.
    mi sa che cmq sti dischi miracolati tipo il tuo, campano + di altri comprati nuovi e perfetti , della vita nulla si sà......

  9. #24
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    oppure, magari, fategli un test -_- nessuno dice di buttarlo, ma NEMMENO di ricominciare a usarlo come se nulla fosse, no?
    ma il test mi sembra che l'ha fatto... comunque dopo vado a prenderlo e gli parlo...
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    a ecco, allora si, se metti principalmente cose che nn ti servono si, però che ti permetta di fottertene se un giorno si pianta
    io metterei o film o giochi, che cmq i primi li hai visti i secondi li puoi sempre installare poi, sempre a patto si avere i salvataggi.
    mi sa che cmq sti dischi miracolati tipo il tuo, campano + di altri comprati nuovi e perfetti , della vita nulla si sà......
    tanto vanno quasi sempre in documenti quelli...

  10. #25
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    ma il test mi sembra che l'ha fatto... comunque dopo vado a prenderlo e gli parlo...

    tanto vanno quasi sempre in documenti quelli...
    , non sempre però

  11. #26
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm, ma il tizio, ha avuto la furbizia di levare l'hd esterno dal suo involucro, o è così coglione (scusate il francesismo) da usarlo via usb?


    easyrecovery è uno dei migliori, il più papabile insieme a Get Data Back, anche se quest'ultimo ultimamente mi sta dando MOLTE più soddisfazioni di ER..




    in ogni caso, come detto, se il problema è meccanico sarà dura - a meno che una volta il disco si faccia vedere e lavori in pace - se i problemi fossero a livello soprattutto di elettronica del box esterno, tutto quello che farà quel tipo li l'avrei potuto fare, da solo, e gratis.




    detto ciò, non offenderti ma molto furbo non sei stato, già tenere roba anche solo 2poco importante" su un disco che una volta va, e una volta no, non è proprio il massimo; ma tenerci anche in unica copia quei 2/3gb di dati importanti... ma tenertene un backup nel disco interno no, eh?

    e non ci credo che non abbia 3gb liberi..anche perchè i dischi fissi NON VANNO RIMPITI FINO ALL'ORLO se non si vuole renderli lenti come una lumaca e ammazzarli in fretta.....




    cazz, fatti un favore e comperati un disco esterno nuovo che te li tirano dietro..e da sto tipo ormai l'hai lasciato, speriamo sia onesto, o almeno, COMPETENTE
    mi permetta, anche testdisk aiuta molto in questi casi

  12. #27
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cos'è com'è quale settore specifico ricopre? lo provo? la accendo?

    ok ok faccio una pausa che sto facendo 3 pc insieme ... non è questo il problema, è che due mi creano casini e son sicuro che il terzo inizierà presto... fanculo vado a prendermi un caffè va

  13. #28
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    allora.. hard disk portato a casa, ora è interno, 70 gb recuperati... per ora tutto bene.. comunque ci ha messo + o - 30 ore..... mentre per il recuperare tutto il tempo previsto era di 8 giorni e qualche ora....
    lui mi ha detto che ha fatto un test e che l'hd non dovrebbe riscontrare nessun problema... se si rompe/cancella di nuovo chissene... l'importante è non avere troppi file importanti sopra...

  14. #29
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, è andata anche bene col recupero, anche se mi par strano che ci dovesse mettere così tanto tempo, mah, magari il tecnico ha recuperato tutto con 2h di scansione superificie + 1h di recupero ma te la "pompa un po'" giù.. ci si mette così tanto solo con dischi con palese problemi meccanici, per quella che è la mia esperienza


    va beh, chissenefrega e via
    mi raccomando tieni i dati importanti MINIMO in due copie in posti diversi

  15. #30
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio

    va beh, chissenefrega e via
    mi raccomando tieni i dati importanti MINIMO in due copie in posti diversi
    Quoto. Per le copie di dati importanti, se non sono aggiornati di continuo, basta anche un buon DVD, lo fai e lo tieni da parte

    Io le cose fondamentali le tengo sugli hdd di due PC, su quello esterno e su alcuni dvd

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •