Accedere al Bios di un portatile Acer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accedere al Bios di un portatile Acer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di michele227
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    396

    Accedere al Bios di un portatile Acer

    Il modello è un Aspire 6530G con Vista, voglio formattarlo e installarci il 7 ma il cd boot non funziona. Al bios non mi fa accedere ne con CANC e ne con ctrl-alt-esc, come posso risolvere?
    Quando carica d'anni e di castità...

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    te lo dovrebbe dire anche, con F2

    abilita come prima cosa il boot menu (F12) dentro al bios, così non dovrai più accedervi per bootare da cdrom!


    sei sicuro che il disco di 7 sia stato scaricato e masterizzato bene? non è che ahi fatto un disco dati contenente la iso eh anche se il menu di boot è disattivo il dvd dovrebbe stare prima dell'hd, potresti quindi avere un disco non bootabile!



    ti consiglio di non formattare e fare una doppia installazione, per quanto stabile e duratura è pur sempre una versione non definitiva

  3. #3
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    guarda io ho un acer 5920g, sta di default il dvd come primo device di boot e per accedere al bio come dice il merloz dovrebbe essere un tasto F, a me compare quale in basso a sinistra quando appare il logo acer.

    Andando ot, per eliminare la partizione di ripristino basta che la formatti da winzoz oppure c'è una procedura particolare?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •