Problema audio tramite pannello anteriore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema audio tramite pannello anteriore

Cambio titolo
  1. #1
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238

    Problema audio tramite pannello anteriore

    Uso una scheda audio integrata nella mia mobo P5LD2-x/1333

    attualmente sento l'audio dal mio monitor collegato con un normalissimo cavo "jack" al pannello posteriore, stessa cosa per il microfono...ora però avendo necessità di collegare anche l'audio del mio microfono (dato che è 2 in 1, e si divide appunto in 2 cavi [per ora ne ho collegato uno solo quello del mic])

    ho provato quindi a collegare l'audio del microfono al pannello anteriore del pc, solo che non da segni di vita, stessa cosa collegando il microfono... dietro si sente e si parla...il pannello anteriore però funziona dato che le 2 prese usb che ho di fianco agli ingressi audio funzionano perfettamente...


    mi sapete dare una mano?

  2. #2
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    ragazzi vi prego datemi una mano

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    allora, il pannello anteriore ha un cavetto interno che va nella scheda madre, probabile che sia staccato, apri il case e controlla

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    eh infatti e poi controlla da bios che sia attivato

  5. #5
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    ok ho risolto, adesso sneto...solo che ora vorrei sentire skype ed msn con le cuffie, insomma la voce della gente dalle cuffiette ovvero dal pannello anteriore, e invece dal pannello posteriore collegato alla tv voglio sentire tutto il resto...

    mi dite come faccio?
    Ultima modifica di Rage; 2-07-2009 alle 21:37:55

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    ok ho risolto, adesso sneto...solo che ora vorrei sentire skype ed msn con le cuffie, insomma la voce della gente dalle cuffiette ovvero dal pannello anteriore, e invece dal pannello posteriore collegato alla tv voglio sentire tutto il resto...

    mi dite come faccio?
    nel mio pc basta dire di usare l'anteriore per le comunicazioni e il resto lo lascia alle casse.. magari gli e' stato detto che a jack anteriori inseriti di mutare il resto e viceversa

  7. #7
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    nel mio pc basta dire di usare l'anteriore per le comunicazioni e il resto lo lascia alle casse.. magari gli e' stato detto che a jack anteriori inseriti di mutare il resto e viceversa
    ovvero? scusa ma non ho capito, sinceramente non so come fare per fargli capire che voglio tenere le cuffie disattivate per tutto tranne che per skype...



    praticamente tutto viene letto da realtek hd audio....quindi penso che se c'è una soluzione è attraverso questo programma....

    skype trova una sola sorgente ovvero realtek, e dato che realtek è come se ha attivi sia le cuffie sia le casse, sento da entrambe le parti...
    Ultima modifica di Rage; 2-07-2009 alle 21:52:41

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    ovvero? scusa ma non ho capito, sinceramente non so come fare per fargli capire che voglio tenere le cuffie disattivate per tutto tranne che per skype...



    praticamente tutto viene letto da realtek hd audio....quindi penso che se c'è una soluzione è attraverso questo programma....

    skype trova una sola sorgente ovvero realtek, e dato che realtek è come se ha attivi sia le cuffie sia le casse, sento da entrambe le parti...
    ah se fanno entrambe non so cosa sia allora.. credevo che una escludesse l'altra

  9. #9
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    ho risolto, bastava attivare la riproduzione in multistreaming, mi ha quindi creato un altro canale di output...così su skype ho selezionato quello, ovvero sento solo dalle cuffie skype, tutto il resto è smepre collegato al primo output e quindi si sente dalle casse....


    ringrazio chi mi ha suggerito di attivare le cose nel bios

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •