Un aiuto a Lost Odissey (spoiler,senza ricerca non trovo il topic ufficiale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un aiuto a Lost Odissey (spoiler,senza ricerca non trovo il topic ufficiale)

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692

    Un aiuto a Lost Odissey (spoiler,senza ricerca non trovo il topic ufficiale)

    Visto che in "trucchi e soluzioni" non mi caga nessuno,riposto qui così è sicuramente più in vista

    Allora ragazzuoli,sono arrivato alla sfida con l'immortale nel cortile dopo aver superato senza troppe difficoltà gli scontri precedenti al suo incontro..il problema è che mi sono trovato davanti a una furia indemoniata ,insomma nonostante abbia livellato fino al massimo la maggior parte dei personaggi non riesco in nessuna maniera a battere questo mostro schifoso..se qualcuno è così gentile di darmi una mano gliene sarò grato forever ,premetto che non mi sono mai preoccupato di combinare magie o fare cose strane,visto che tanto battevo tutti con semplicità,ergo con Kaim e Seth ho il loro attacco base e stop (niente magie ecc) qualsiasi consiglio è ben accetto,un grazie anticipato per l'aiuto

  2. #2
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    se non ricordo male usavo la strategia con fulgore (non ricordo se è quella che dico io, forse sbaglio il nome, intendo quella che fa male pari ai tuoi HP). e toglievo botte di 8k al turno, grazie a riduzione di lancio 2. l'ho giocato parecchio tempo fa però, non ti assicuro nulla, prova

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •