Scarpe calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scarpe calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772

    Scarpe calcio

    Ciao a tutti, girando un po su internet ho scoperto un sito che vende molte cose sportive(scarpe, guanti portiere, palloni).
    Qualcuno ci ha già acquistato? E' sicuro?

  2. #2
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    nessuno?

  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    A prescindere da quel sito, che non conosco, credo che non sia il caso di prendere delle scarpe da calcio a scatola chiusa, senza provarle. Non è come una maglietta che se anche fosse un po' piccola o un po' grande, fa lo stesso; le scarpe da calcio devono calzare alla perfezione, altrimenti ne risentono la qualità del gioco e la salute dei piedi

  4. #4
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    A prescindere da quel sito, che non conosco, credo che non sia il caso di prendere delle scarpe da calcio a scatola chiusa, senza provarle. Non è come una maglietta che se anche fosse un po' piccola o un po' grande, fa lo stesso; le scarpe da calcio devono calzare alla perfezione, altrimenti ne risentono la qualità del gioco e la salute dei piedi
    Si lo so benissimo questo. Vicino casa mia c'è un negozio che vende scarpe da calcio/calcetto che ha dei prezzi davvero svantaggiosi in confronto a quelli di quel sito. Io potrei provarmele li(tanto è tipo un magazzino non ti caca nessuno) e poi le prenoto sul sito

  5. #5
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ah ecco, buona idea
    Comunque non so se dia affidabile, ma a prima vista sembrerebbe di sì (). Ma sei sicuro poi che spediscano in Italia?

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Devi stare molto attento alle misure.
    Un mio amico le ha ordinate da un altro sito di sport, e gliel'hanno mandate di una misura superiore. Ha chiesto il cambio, ma una clausola sul sito non lo permetteva, e le ha dovute rivendere

  7. #7
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, buona idea
    Comunque non so se dia affidabile, ma a prima vista sembrerebbe di sì (). Ma sei sicuro poi che spediscano in Italia?
    Si ho letto spedisce in italia.

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Devi stare molto attento alle misure.
    Un mio amico le ha ordinate da un altro sito di sport, e gliel'hanno mandate di una misura superiore. Ha chiesto il cambio, ma una clausola sul sito non lo permetteva, e le ha dovute rivendere
    Impossibile che ti inviano una misura sbagliata...o ha sbagliato lui a mettere la taglia(dato che ci sono le taglie americane), o è stato un errore del sito oppure potrebbe anche darsi che lui con una marca porta una misura e con un'altra marca un'altra misura(ha me è così)
    Però penso che siano ristretti i casi in cui ti sbagliano a mandare la merce poi nel caso sbagliano ci sono le condizioni di rimborso o di cambio.

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Era un sito con taglie americane, quello si.
    Ma era andato apposta ad un noto negozio a provarle.
    E' stato un errore del sito, non c'è dubbio.

    Però vabbe, probabilmente è stato sfigato lui, non penso facciano sempre errori del genere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •