Upgrade pc con P4 e 2x6600gt sli - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Upgrade pc con P4 e 2x6600gt sli

Cambio titolo
  1. #61
    Mi puoi spiegare come si installa? sotto dice di inserire il cfg nella cartella principale di cod, ma poi devo richiamarlo ogni volta con la console e mi scoccio, non si può mettere in automatico ogni volta che apro il gioco? ( facendo un backup della cfg vecchia )

    Ma cmq la versione 3 giusto?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #62
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Si prendi l'ultima.
    Semplicemente, la copi dentro al config.cfg originale, facendo attenzione a sostituire le righe corrispondenti. Praticamente dovresti incollarla sotto ai comandi per i tasti.
    Poi ti verranno due coglioni perchè in alcuni server non vogliono alcune impostazioni della cfg e ti espellono, ma come vedi i tasti F1 F2 ecc. sono impostati per cambiare i parametri corrispondenti prima di venire bannato, dato che prima compare un messaggio in basso a sinistra.
    Comunque, una volta che avrai capito come funziona non avrai difficoltà a districarti fra tutti i comandi.
    Ah, il backup, mi raccomando. anche se elimini il file intero il gioco te ne crea un altro originale all'avvio successivo.


  3. #63
    si ma mi banna il punkbuster?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #64
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Temporaneamente, perchè in alcuni server non è possibile cambiare alcune impostazioni nella cfg. Poi dipende dai server in cui giochi.


  5. #65
    E come faccio a vedè se il server mi bannerebbe se lo metto??

    Cioè, io ho un server -> 194.177.98.9:28996 , qual' è l' impostazione che permette di bannare utenti con cfg?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #66
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Io dopo aver messo la cfg andavo nei miei server abituali. Se mi kikavano cambiavo la voce relativa (che viene comunicata dal pb nella schermata successiva al ban, dove è necesario cliccare su ok) all'interno della cfg. Il tutto sta nel provare e sperimentare.

    Ah, che tempi quando giocavo a CoD con una 9600pro
    Meno male che i tempi sono cambiati


  7. #67
    Cmq sarei quasi intenzionato a prendere la 8800 GTX con dissipatore a 60 euro da uno che me l ha offerta



    Ha detto che mi include anche il dissipatore originale e tutti i bundle... però ora ho il dubbio che non reggo con l' alimentatore... potete aiutarmi a fare il calcolo dei componenti?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #68
    bona, ho trovato una 8600 GT a 50 euro e l' ho presa
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •