[4] The Conduit [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 363

Discussione: [4] The Conduit [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276

    [4] The Conduit [Topic Ufficiale]




    THE CONDUIT: TOPIC UFFICIALE
    Esclusiva per Nintendo Wii.

    Genere: FPS (Sparatutto in prima persona)
    Giocatori: Single Player e Multiplayer Online (12 giocatori)
    Distributore: SEGA / Halifax
    Produttore: High Voltage
    Compatibilità: Wii Speak e Wi-Fi Connection/Lan Adapter

    Release Date: 26/06/2009
    BUY IT HERE or HERE!



    Come in molti FPS, la trama non brilla di molta originalità.
    Il giocatore interpreterà Mr. Ford, un agente segreto chiamato per contrastare un invasione aliena a Washington D.C.
    Mr. Ford lotterà contro esseri di altri pianeti e soldati per riuscire a salvare la città!
    Grazie ad un eccellente motore grafico/fisico creato appositamente per Wii dagli High Voltage, il gioco da buone promesse
    e non solo dal lato tecnico ma anche dal gameplay con configurazione dei comandi personalizzabile e una modalità online da 12 giocatori.

    IMMAGINI



    VIDEO
    [youtube]EF7d0LXpQyo[/youtube]


    In questo topic potrete discutere delle ultime novità inerenti al gioco e commentare le proprie esperienze in game.
    Buon divertimento!

    TOPIC MODALITA' ONLINE

    Riaperture: [0] [1] [2] [3]
    Ultima modifica di DjSim1; 3-07-2009 alle 12:38:52

  2. #2
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Quarta riapertura.
    Comunque c'è sempre più gente che mi dice che the conduit fa cagare.... mi sa che passo il D1 e me lo prendo usato... troppe incertezze.

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Quarta riapertura.
    Comunque c'è sempre più gente che mi dice che the conduit fa cagare.... mi sa che passo il D1 e me lo prendo usato... troppe incertezze.


    Non è che fa cagare... E' un gioco come tanti altri. Non ha NULLA che lo elevi. Direi che è anonimo ecco. Passata l'eccitazione per gli effetti visivi sbrilluccicanti e per il sistema di controllo non rimane nulla haimè ^^

  4. #4
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Io penso che se uno ha comprato il Wii DEVE avere The Conduit. Non perchè sia l'apoteosi, ma semplicemente perchè è uno dei pochissimi veri giochi Wii esistenti.

    Altrimenti tanto valeva mirare subito altrove.

  5. #5
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio


    Non è che fa cagare... E' un gioco come tanti altri. Non ha NULLA che lo elevi. Direi che è anonimo ecco. Passata l'eccitazione per gli effetti visivi sbrilluccicanti e per il sistema di controllo non rimane nulla haimè ^^
    Beh, l'online è ben fatto. E, soprattutto su Wii, questo (unito ad una buona realizzazione grafica e ad un ottimo sistema di controllo) basta a rendere un fps interessante.

  6. #6
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Io penso che se uno ha comprato il Wii DEVE avere The Conduit. Non perchè sia l'apoteosi, ma semplicemente perchè è uno dei pochissimi veri giochi Wii esistenti.

    Altrimenti tanto valeva mirare subito altrove.
    SI ti quoto, non è nulla di che, però per essere su Wii è comunque un bel gioco ed in più ha un bell'online, ovvio non è un capolavoro ma merita l'acquisto.

  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ma quanto vi odio voi che già ci giocate?

    Più o meno così tanto: <------------------------------------>

  8. #8
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ma quanto vi odio voi che già ci giocate?

    Più o meno così tanto: <------------------------------------>
    bhè alla fine solo 5/6cm di odio

  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Beh, l'online è ben fatto. E, soprattutto su Wii, questo (unito ad una buona realizzazione grafica e ad un ottimo sistema di controllo) basta a rendere un fps interessante.
    Il punto è che se uno è un videogiocatore multipiattaforma, la reazione che ha nei confronti di The Conduit è abbastanza... impassibile ?
    Me ne faccio ben poco di un titolo con ottimi controlli ed ALCUNI effetti speciali notevoli se poi ha un'anima banale ed uguale a quella di altritrentamila FPS.
    Cioè mi spiace distruggere le vostre speranze eh, ma guardate io non mi sento di definirlo capolavoro o ottimo gioco. E' discreto/buono ma oltre un 7.5 (8 ad essere strabuoni) proprio non va e questo perchè non ha una sua anima.
    Poi logico che sia d'avere. E' l'unico FPS decente da giocare online su Wii XD

  10. #10
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Il punto è che se uno è un videogiocatore multipiattaforma, la reazione che ha nei confronti di The Conduit è abbastanza... impassibile ?
    Me ne faccio ben poco di un titolo con ottimi controlli ed ALCUNI effetti speciali notevoli se poi ha un'anima banale ed uguale a quella di altritrentamila FPS.
    Cioè mi spiace distruggere le vostre speranze eh, ma guardate io non mi sento di definirlo capolavoro o ottimo gioco. E' discreto/buono ma oltre un 7.5 (8 ad essere strabuoni) proprio non va e questo perchè non ha una sua anima.
    Poi logico che sia d'avere. E' l'unico FPS decente da giocare online su Wii XD
    proprio per questo io lo prenderò senza riserve perchè non possiedo le le altre due console, sono certo che per qualcosa lo apprezzerò di sicuro oltre che all'online, e poi the conduit potrebbe essere la base per costruire una vera saga che si spera migliori di capitolo in capitolo.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  11. #11
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    vero, comunque si attesta su un buon livello, l online e divertentissimo e il sistema di controllo ottimo e customizzabile. solo che.. cioe, la grafica non è abbastanza bella per essere definita tale. dite quello che volete ma sta grafica migliore su wii non la vedo, mi piace di piu red steel se giocato su un bel televisore col component, ditemi pazzo ma è cosi. non vedo neanche sti effettu di luce cosi strabilianti

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    proprio per questo io lo prenderò senza riserve perchè non possiedo le le altre due console, sono certo che per qualcosa lo apprezzerò di sicuro oltre che all'online, e poi the conduit potrebbe essere la base per costruire una vera saga che si spera migliori di capitolo in capitolo.
    Secondo me, se avessero avuto qualcuno alle spalle che li avesse aiutati con il level desing ne avrebbero tratto un notevole vantaggio. Le ambientazioni sono si varie per quanto riguarda l'aspetto, ma molto simili tra loro per quanto riguarda la struttura. Non mancano alcuni picchi interessanti comunque, degli sprazzi di originalità quà e la Si vede insomma che sono sviluppatori ancora in erba

  13. #13
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Secondo me, se avessero avuto qualcuno alle spalle che li avesse aiutati con il level desing ne avrebbero tratto un notevole vantaggio. Le ambientazioni sono si varie per quanto riguarda l'aspetto, ma molto simili tra loro per quanto riguarda la struttura. Non mancano alcuni picchi interessanti comunque, degli sprazzi di originalità quà e la Si vede insomma che sono sviluppatori ancora in erba
    bene spero che the conduit sia il primo di una trilogia come halo così avranno la possibilità di migliorarsi, io intanto apprezzo lo sforzo di averci dato su wii un fps giocabile.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  14. #14
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    vero, comunque si attesta su un buon livello, l online e divertentissimo e il sistema di controllo ottimo e customizzabile. solo che.. cioe, la grafica non è abbastanza bella per essere definita tale. dite quello che volete ma sta grafica migliore su wii non la vedo, mi piace di piu red steel se giocato su un bel televisore col component, ditemi pazzo ma è cosi. non vedo neanche sti effettu di luce cosi strabilianti
    E' l'art design che fa la differenza

  15. #15
    Willshire
    Ospite
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    E' l'art design che fa la differenza
    Ma può essere che tu sei l'unico che non ci gioca?

    Sega te lo ha spedito o ti tocca comprarlo da te? Oppure mentre io sono in attesa del friend code di Water Warefare per una 'Grande Inzuppata'() tu mi tradisci col condotto(?).

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •