Passaggio a Wind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Passaggio a Wind

Cambio titolo
  1. #1
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Passaggio a Wind

    Salve a tutti... Oggi sono andato ad un centro Wind, sto facendo il passaggio dalla Tim mantenendo il mio attuale numero. La tipa (abbastanza figa devo dire ) mi ha rincretinito un pò con le tariffe e le promozioni, alla fine ho fatto quella dei 200 minuti e i 4000 sms (8€ in tot.). Alla fine mi ha dato una sim nuova, ho pagato i 10€, e mi ha detto che per l'operazione sono necessari 9 giorni lavorativi, e che ci penserà la Wind ad avvisarmi tramite sms che sarà stata effettuata con successo. Ho salutato e bona, me ne sono andato.
    Tornato a casa mi è venuto un atroce dubbio: ma che me ne faccio ora di sta sim nuova (con relativo num.) se devo mantenere il mio vecchio numero?

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    tra 9 giorni l'altra la butti ... la sim è solo un pezzo di plastica
    ma hai altri numeri wind da chiamare? i 200 min e i 4000 sms sono solo verso wind... poi dovresti sapere anche la tariffa...
    Ultima modifica di DjMarvel; 3-07-2009 alle 23:24:08

  3. #3
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    tra 9 giorni l'altra la butti ... la sim è solo un pezzo di plastica
    ma hai altri numeri wind da chiamare? i 200 min e i 4000 sms sono solo verso wind... poi dovresti sapere anche la tariffa...
    Ah ecco ok...
    Cmq si, ho fatto quelle 2 perchè praticamente tutti i miei amici hanno la Wind, ed ero rimasto tagliato fuori da tutte le comunicazioni... Non so nelle altre parti d'Italia, ma da noi se ti scambi il num. con una tipa ti dice "Ma è Wind, no? Altrimenti te lo puoi pure tenere..."

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    che tirchiaggine... con la ragazza posso capirlo, ma con una tipa qualsiasi....

  5. #5
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Ah ecco ok...
    Cmq si, ho fatto quelle 2 perchè praticamente tutti i miei amici hanno la Wind, ed ero rimasto tagliato fuori da tutte le comunicazioni... Non so nelle altre parti d'Italia, ma da noi se ti scambi il num. con una tipa ti dice "Ma è Wind, no? Altrimenti te lo puoi pure tenere..."
    la sim che hai adesso la puoi usare per iniziare a sfruttare già i 200 minuti e i 4000 sms
    perchè immagino che la tipa nella portabilità abbia spuntato "carta sim provvisoria attiva"

  6. #6
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    la sim che hai adesso la puoi usare per iniziare a sfruttare già i 200 minuti e i 4000 sms
    perchè immagino che la tipa nella portabilità abbia spuntato "carta sim provvisoria attiva"
    Ho capito...
    Ma se poi adesso comincio a usare questa (oltre al fatto che dovrei caricarla un altro pò, visto che ci sono su 5€ e le promozioni costano 8 in totale), poi quando la mia Tim diventerà Wind dovrò rifare le promozioni o continueranno a scalarmele da questa Wind?

  7. #7
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Ho capito...
    Ma se poi adesso comincio a usare questa (oltre al fatto che dovrei caricarla un altro pò, visto che ci sono su 5€ e le promozioni costano 8 in totale), poi quando la mia Tim diventerà Wind dovrò rifare le promozioni o continueranno a scalarmele da questa Wind?
    ad un certo punto ti arriva un sms che ti avvisa del cambio di numero ma per il resto rimane tutto uguale sulla scheda (credito e promo)

  8. #8
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    ad un certo punto ti arriva un sms che ti avvisa del cambio di numero ma per il resto rimane tutto uguale sulla scheda (credito e promo)
    Uhm... Quindi se ho capito bene tu dici che nel frattempo posso cominciare a sfruttare la Wind, poi mi arriva un sms sul nuovo Wind che c'è stato il cambio di numero (sul Tim attuale), e che credito e promozioni saranno automaticamente "traslate" sulla ex-Tim, giusto? (scusa il giro infernale )

  9. #9
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    attenzione eh perché se ricordo bene quando son passato a wind(un anno fa), la scheda wind che mi hanno dato è quella dove poi hanno messo il mio numero tim. In pratica ti danno la scheda wind con un altro numero di cui ti puoi servire nei 9 giorni, dopo i 9 giorni la tua scheda tim diventa inutilizzabile, e la tua scheda wind col numero che ti hanno dato diventa la scheda wind col numero tuo tim che dovrai usare.

    EDIT: ho controllato ora ho ragione, sulla mia sim wind c'è scritto un altro numero da quello che in realtà ho. Quindi attenzione, non dovrai usare la vecchia scheda tim ma la nuova scheda wind.

  10. #10
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    attenzione eh perché se ricordo bene quando son passato a wind(un anno fa), la scheda wind che mi hanno dato è quella dove poi hanno messo il mio numero tim. In pratica ti danno la scheda wind con un altro numero di cui ti puoi servire nei 9 giorni, dopo i 9 giorni la tua scheda tim diventa inutilizzabile, e la tua scheda wind col numero che ti hanno dato diventa la scheda wind col numero tuo tim che dovrai usare.

    EDIT: ho controllato ora ho ragione, sulla mia sim wind c'è scritto un altro numero da quello che in realtà ho. Quindi attenzione, non dovrai usare la vecchia scheda tim ma la nuova scheda wind.
    Ok, perfetto ho capito.
    Quindi nel frattempo dici che posso cominciare a sfruttare la scheda Wind? (seppur con il numero diverso, ovviamente)
    Ultima modifica di Kyle; 7-07-2009 alle 23:43:30

  11. #11
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Ragazzi nel frattempo ho messo la sim Wind nel telefono, funziona e ovviamente per ora ho il numero nuovo (quello stampato sopra).
    Visto che ci sono 5€ su, se per esempio adesso attivo NoiWind SMS poi quando mi applicheranno il vecchio numero scompare o rimane?

  12. #12
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    non so, ma non puoi aspettare un pò?
    Io i 5 € di quel numero non li ho proprio usati XD

  13. #13
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    non so, ma non puoi aspettare un pò?
    Io i 5 € di quel numero non li ho proprio usati XD
    Ok dai per adesso li sto sfruttando normalmente. Credo che poi le promo le attiveranno dopo che sarà ultimato il passaggio.
    Il fatto è che avevo una certa premura visto che mi sto sentendo con una tipa...

  14. #14
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Ok dai per adesso li sto sfruttando normalmente. Credo che poi le promo le attiveranno dopo che sarà ultimato il passaggio.
    Il fatto è che avevo una certa premura visto che mi sto sentendo con una tipa...
    che poi se non sbaglio se le promozioni le attivi da un numero già esistente ti fanno pagare l'attivazione(7 euro). Quindi non so quanto ti conviene XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •