Lost o Prison break? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lost o Prison Break?

Partecipanti
141. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lost

    94 66,67%
  • Prison Break

    47 33,33%
Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 140

Discussione: Lost o Prison break?

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    NazarioSauro, PT
    Messaggi
    3.246
    Lost a vita

  2. #77
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Lost senza nemmeno pensarci. Prison Break è un buon telefilm per due stagioni, scadente nelle altre due, e in ogni caso molto sopravvalutato. E il fatto che abbia dei fan boy secondi solo a quelli di Smallville non me lo rende particolarmente simpatico

  3. #78
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Ma nettamente Lost. Prison Break ha le prime due stagioni molto godibili e appassioannti, poi si perde e non ne esce più. Lost nel bene o nel male dopo 5 stagioni ancora ti fa restare lì attaccato allo schermo, il che, di questi tempi, non è poco.

  4. #79
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Pretz Visualizza Messaggio
    Lost senza nemmeno pensarci. Prison Break è un buon telefilm per due stagioni, scadente nelle altre due, e in ogni caso molto sopravvalutato. E il fatto che abbia dei fan boy secondi solo a quelli di Smallville non me lo rende particolarmente simpatico
    non ho parole... hai paragonato Smalville (sto vomitando) a Prison Break...
    qui se ci sono fan boy sono quelli che votano Lost per non sentirsi esclusi dagli altri... i bambinetti fanno questo ragionamento (e non ho ancora capito il perchè)... e qui ce ne sono parecchi di bambinetti...

    ps. se a te, la 3° e la 4° stagione di Prison Break non sono piaciute, non devi andare in giro a dire che sono mer+a... già il fatto che reputi la prima stagione di Prison Break una "buona stagione"... dai, vattela a rivedere... c'è solo da imparare...

    con simpatia il Cinquecentista Evaso! :-)
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  5. #80
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio

    con simpatia il Cinquecentista Evaso! :-)


    Quoto sul paragone,paragonare Prison a Smallville (lammerda) è blasfemia.

  6. #81
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio

    Quoto sul paragone,paragonare Prison a Smallville (lammerda) è blasfemia.
    OT ho la 500 e adoro Prison Break!/OT = Il Cinquecentista Evaso! ;-)

    lo dico sempre... piano con i paragoni... bisogna avere Rispetto!!!
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  7. #82
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    in pratica non hai capito una sega del mio post

    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    non ho parole... hai paragonato Smalville (sto vomitando) a Prison Break...
    ho paragonato i fanboy di prison con i fanboy di smallville, che è diverso dal paragonare i due telefilm

    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    qui se ci sono fan boy sono quelli che votano Lost per non sentirsi esclusi dagli altri... i bambinetti fanno questo ragionamento (e non ho ancora capito il perchè)... e qui ce ne sono parecchi di bambinetti...
    ecco la conferma del mio post precedente

    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    ps. se a te, la 3° e la 4° stagione di Prison Break non sono piaciute, non devi andare in giro a dire che sono mer+a...
    ma godi nel riportare cose che nessuno ha scritto?

    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    già il fatto che reputi la prima stagione di Prison Break una "buona stagione"... dai, vattela a rivedere... c'è solo da imparare...
    Fidati che i telefilm da cui imparare qualcosa sono altri, sicuramente non Prison Break

    Con affetto, Pretz :imbarazzo:

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    non ho parole... hai paragonato Smalville (sto vomitando) a Prison Break...
    qui se ci sono fan boy sono quelli che votano Lost per non sentirsi esclusi dagli altri... i bambinetti fanno questo ragionamento (e non ho ancora capito il perchè)... e qui ce ne sono parecchi di bambinetti...

    ps. se a te, la 3° e la 4° stagione di Prison Break non sono piaciute, non devi andare in giro a dire che sono mer+a... già il fatto che reputi la prima stagione di Prison Break una "buona stagione"... dai, vattela a rivedere... c'è solo da imparare...

    con simpatia il Cinquecentista Evaso! :-)
    A parte il fatto che hai interpretato assolutamente malissimo le sue parole, mi spieghi che bisogno c'è di alterarsi così?

    Rispondi così ad ogni persona che non va d'accordo con i tuoi gusti?

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Il guaio di PB imho è che hanno messo troppi complotti,compagnia ecc.
    Mentre nelle prime due stagioni c'è in maniera lieve perchè il fulcro è la sopravvivenza dei detenuti e l'ingegno di Michael,poi prende una piaga troppo diversa...
    eh lo so,ma prima o poi doveva evolversi la storia,non potevano andare avanti a evasioni (direi che ne hanno fatte anche fin troppe)

  10. #85
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che hai interpretato assolutamente malissimo le sue parole, mi spieghi che bisogno c'è di alterarsi così?

    Rispondi così ad ogni persona che non va d'accordo con i tuoi gusti?
    Alienware e Pretz, mi sa che avete interpretato male quello che ho scritto... non mi sono proprio alterato... ho solo detto la mia...

    Pretz hai scritto che le prime stagioni PB sono buone e le altre 2 sono scadenti... per me, equivale a dire che sono lammerda...
    scadente non mi sembra una cosa positiva, o no? poi non so...

    ad un utente può piacere di più Lost o Prison Break, non importa... il fatto è che molti ritengono Lost nettamente superiore e deridono il sondaggio, mi sembra irrispettoso... io l'ho interpretata così, forse mi sbaglio...
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  11. #86
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Io ti dico prison break.Sto riguardando la prima serie e merita troppo

  12. #87
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Pretz Visualizza Messaggio
    Lost senza nemmeno pensarci. Prison Break è un buon telefilm per due stagioni, scadente nelle altre due, e in ogni caso molto sopravvalutato. E il fatto che abbia dei fan boy secondi solo a quelli di Smallville non me lo rende particolarmente simpatico
    Riguardo ad esaltazione i fanboy di PB sono imbattibili proprio, riescono a considerare divino un telefilm che proprio non è niente di che.

  13. #88
    Ajax
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Riguardo ad esaltazione i fanboy di PB sono imbattibili proprio, riescono a considerare divino un telefilm che proprio non è niente di che.
    Ma non è niente di che perchè lo dici tu? I gusti sono soggettivi, a me per esempio piace "Prison Break" e posso ritenerlo, usando parole tue, "divino" e allo stesso tempo può non piacermi "Lost" ma non per questo vado a rompere i coglioni ai fan di "Lost" dicendo che è un telefilm di merda, che non lo devono guardare perchè è una cazzata e boiate varie. Perchè ho i miei gusti e così come io ho i miei gli altri ne hanno di diversi.

  14. #89
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Ma non è niente di che perchè lo dici tu? I gusti sono soggettivi, a me per esempio piace "Prison Break" e posso ritenerlo, usando parole tue, "divino" e allo stesso tempo può non piacermi "Lost" ma non per questo vado a rompere i coglioni ai fan di "Lost" dicendo che è un telefilm di merda, che non lo devono guardare perchè è una cazzata e boiate varie. Perchè ho i miei gusti e così come io ho i miei gli altri ne hanno di diversi.
    No, semplicemente non è niente di che oggettivamente, non eccelle sotto nessun aspetto ed un telefilm semplicemente nella norma con una trama costruita in modo semplicissimo e dei personaggi che hanno un'evoluzione mediocre (se ce l'hanno poi). Non nego che intrattiene per la sua durata ma da qui ad esaltarlo ce ne passa.
    Ah riguardo a Lost, puoi farlo tranquillamente, io lo faccio (facevo anzi, finchè non è finita la s5) spesso.

  15. #90
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Riguardo ad esaltazione i fanboy di PB sono imbattibili proprio, riescono a considerare divino un telefilm che proprio non è niente di che.
    vedi che ho ragione io... magari ci saranno parecchi fanboy di Prison Break, ma di gente che rompe i maroni perchè Prison Break fa cagare, ce n'è pure troppa... e secondo me, questa gente non l'ha mai neppure visto e continua/continuerà a parlare a sproposito...
    dire che Lost è meglio Prison Break, ci può stare... ok, sono gusti!
    dire che Prison Break fa cagare (o cose del genere) significa non capire proprio un cazzus di telefilm... secondo, la mia modestissima opinione...
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •