Lost o Prison break? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lost o Prison Break?

Partecipanti
141. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lost

    94 66,67%
  • Prison Break

    47 33,33%
Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 140

Discussione: Lost o Prison break?

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Ma non è niente di che perchè lo dici tu? I gusti sono soggettivi, a me per esempio piace "Prison Break" e posso ritenerlo, usando parole tue, "divino" e allo stesso tempo può non piacermi "Lost" ma non per questo vado a rompere i coglioni ai fan di "Lost" dicendo che è un telefilm di merda, che non lo devono guardare perchè è una cazzata e boiate varie. Perchè ho i miei gusti e così come io ho i miei gli altri ne hanno di diversi.
    Si ma questa storia dei gusti personali ha scassato un po' le balle Di che parliamo allora, se non si può criticare un prodotto perchè tanto sono gusti?

    Citazione jakdaxter
    dire che Prison Break fa cagare (o cose del genere) significa non capire proprio un cazzus di telefilm...
    così come considerarlo un capolavoro eh

  2. #92
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    vedi che ho ragione io... magari ci saranno parecchi fanboy di Prison Break, ma di gente che rompe i maroni perchè Prison Break fa cagare, ce n'è pure troppa... e secondo me, questa gente non l'ha mai neppure visto e continua/continuerà a parlare a sproposito...
    Ne ho visto e ne so pure troppo in realtà.

    dire che Lost è meglio Prison Break, ci può stare... ok, sono gusti!
    dire che Prison Break fa cagare (o cose del genere) significa non capire proprio un cazzus di telefilm... secondo, la mia modestissima opinione...

    Oppure significa aver visto tanta roba che a livello qualitativo gli fa il culo.

  3. #93
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Pretz Visualizza Messaggio
    Di che parliamo allora, se non si può criticare un prodotto perchè tanto sono gusti?

    così come considerarlo un capolavoro eh
    un conto è criticare, un conto è dire che è robetta di poco conto o, come dici tu, di qualità scadente... qui nessuno dice che Prison Break è un capolavoro... finora ho sentito solo dire Prison Break è una ciofecata e che il paragone con Lost non esiste ed altre amenità varie...
    è stato aperto un sondaggio... uno vota e dice la sua opinione... e non denigra l'altro "prodotto"... mi sembra una roba da bambinetti e fanboy...
    Pretz, non ce l'ho in particolare con te... tengo a precisare...

    io non considero Prison Break un capolavoro, dico solo che è IL Miglior Telefilm di tutti i tempi... non è esente da difetti... ma chi lo è? Lost? mhhh... non direi...
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  4. #94
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ne ho visto e ne so pure troppo in realtà.

    Oppure significa aver visto tanta roba che a livello qualitativo gli fa il culo.
    se l'hai visto e non ti è piaciuto... forse, è meglio che te lo riguardi... mi sa che ti sei perso qualcosa oppure eri semplicemente distratto! :-)

    sentiamo chi fa il culo a Prison Break, sono molto curioso...
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  5. #95
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    un conto è criticare, un conto è dire che è robetta di poco conto o, come dici tu, di qualità scadente... qui nessuno dice che Prison Break è un capolavoro... finora ho sentito solo dire Prison Break è una ciofecata e che il paragone con Lost non esiste ed altre amenità varie...
    è stato aperto un sondaggio... uno vota e dice la sua opinione... e non denigra l'altro "prodotto"... mi sembra una roba da bambinetti e fanboy...
    Pretz, non ce l'ho in particolare con te... tengo a precisare...
    si ma nel momento in cui c'è un sondaggio tra i due, è ovvio che si debba fare un confronto, e se ad ogni critica mossa al tuo PB reagisci dando dell'incompetente a destra e a manca non si va da nessuna parte

    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    io non considero Prison Break un capolavoro, dico solo che è IL Miglior Telefilm di tutti i tempi... non è esente da difetti... ma chi lo è? Lost? mhhh... non direi...


    Seriamente, prima dici che gli altri non capiscono un cazzus di telefilm e poi te ne esci con questa boiata? Le serie televisive non sono solo PB, Lost e House eh, ci sono molte ma molte serie (magari poco conosciute) e miniserie (magari sconosciute) che pisciano tranquillamente in testa a PB.

  6. #96
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    sentiamo chi fa il culo a Prison Break, sono molto curioso...
    Six Feet Under, The Wire, I Soprano, in generale tutta la roba prodotta da HBO (anche cose più semplici tipo Rome) o prodotta in canali via cavo (tipo Damages per dire).
    Ma occhio che non è roba adattissima per un fanboy di PB, potresti trovarla un tantino pesante e noiosa (il che comunque non cambia il fatto che sono anni luce superiori a PB).

  7. #97
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Six Feet Under, I Soprano
    eee non c'era bisogno di scomodarli

  8. #98
    Utente L'avatar di xraamx360
    Registrato il
    06-08
    Località
    Nella Normandy.
    Messaggi
    476
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    se l'hai visto e non ti è piaciuto... forse, è meglio che te lo riguardi... mi sa che ti sei perso qualcosa oppure eri semplicemente distratto! :-)

    sentiamo chi fa il culo a Prison Break, sono molto curioso...
    Lost.

  9. #99
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Pretz Visualizza Messaggio
    si ma nel momento in cui c'è un sondaggio tra i due, è ovvio che si debba fare un confronto, e se ad ogni critica mossa al tuo PB reagisci dando dell'incompetente a destra e a manca non si va da nessuna parte

    Seriamente, prima dici che gli altri non capiscono un cazzus di telefilm e poi te ne esci con questa boiata? Le serie televisive non sono solo PB, Lost e House eh, ci sono molte ma molte serie (magari poco conosciute) e miniserie (magari sconosciute) che pisciano tranquillamente in testa a PB.
    fare un confronto fra 2 prodotti, non significa denigrare l'altro... non ho mai dato dell'incompetente a nessuno.. qui non si sta criticando Prison Break, si dice solo che è un telefilm mediocre.... e questa sarebbe una critica costruttiva? mah, secondo me... no!
    attendo qualche critica... evitate PB fa cagare, W Lost! grazie...

    ammetto di non aver mai visto (o forse qualcosina ho visto... mah) nè Six Feet Under, nè The Wire, nè I Soprano ecc, serie che nessun canale (italiano) si degna di trasmettere o che trasmettono e che non pubblicizzano proprio per niente... credo che ci sia un perchè? o no?
    e cmq di queste serie non ne parla nessuno... nemmeno sul forum... dai... sono molto curioso di provare a guardarle e confrontarle con Prison Break..... mhhh.. forse è meglio che non m'aspetti chissà cosa, non vorrei dovervi insultare dopo che le avrò viste!!! ;-) sto scherzando....
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  10. #100
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    ammetto di non aver mai visto (o forse qualcosina ho visto... mah) nè Six Feet Under, nè The Wire, nè I Soprano ecc
    In pratica hai visto tre telefilm messi in croce, ecco perchè consideri PB il miglior telefilm di sempre

    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    serie che nessun canale (italiano) si degna di trasmettere o che trasmettono e che non pubblicizzano proprio per niente... credo che ci sia un perchè? o no?
    Da quando l'attenzione riservata ad un telefilm da parte di un canale italiano è sinonimo di qualità? Six Feet Under è una serie che ha vinto Golden Globes, Emmy ed un'infinità di premi in tutto il mondo ed è osannato dalla critica.Anche per questo ci sarà un perchè, o no?

    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    e cmq di queste serie non ne parla nessuno... nemmeno sul forum... dai... sono molto curioso di provare a guardarle e confrontarle con Prison Break..... mhhh.. forse è meglio che non m'aspetti chissà cosa, non vorrei dovervi insultare dopo che le avrò viste!!! ;-) sto scherzando....
    Ti faresti solo un favore a guardare roba di qualità, anche se dubito tu possa apprezzarla, ma almeno avresti dei termini di paragone più adeguati e forse capiresti che la qualità di una serie non deriva dal numero di fan, dalla pubblicità che riceve in Italia o dal numero dei commenti su un forum.

  11. #101
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Pretz Visualizza Messaggio
    Ti faresti solo un favore a guardare roba di qualità, anche se dubito tu possa apprezzarla, ma almeno avresti dei termini di paragone più adeguati e forse capiresti che la qualità di una serie non deriva dal numero di fan, dalla pubblicità che riceve in Italia o dal numero dei commenti su un forum.
    dopo questo tua frase deduco con chi ho a che fare...
    questo atteggiamento di "superiorità" nei confronti degli altri è sempre maggiore in tutto il forum... con voi (non so perchè uso il plurale, forse perchè siete tanti...) non si può discutere... torno sul forum di Prison Break, sperando di non incrociare un'altro bimbomin+hia o sapientone che sa tutto lui ed incomincia a rompere i maroni sul perchè Prison Break faccia schifo ed altro...

    invito gli altri utenti a rispondere al sondaggio e motivare la risposta (evitando frasi tipiche "PB fa schifo"): Lost vs Prison Break, quale preferite e perchè...
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  12. #102
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Pretz Visualizza Messaggio

    Ti faresti solo un favore a guardare roba di qualità.
    Prison Break o Lost non sono "roba" di qualità?

  13. #103
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    dopo questo tua frase deduco con chi ho a che fare...
    questo atteggiamento di "superiorità" nei confronti degli altri è sempre maggiore in tutto il forum... con voi (non so perchè uso il plurale, forse perchè siete tanti...) non si può discutere... torno sul forum di Prison Break, sperando di non incrociare un'altro bimbomin+hia o sapientone che sa tutto lui ed incomincia a rompere i maroni sul perchè Prison Break faccia schifo ed altro...
    non si tratta di atteggiamento di superiorità, ma del parlare con cognizione di causa. se scrivi che Prison Break è il miglior telefilm di sempre (affermazione già per sè discutibile) e lo fai senza aver visto quei prodotti che davvero possono essere considerati i migliori mai sfornati dalla tv, non posso far altro che consigliarti la visione di questi ultimi e sperare che tu possa apprezzarli

    Citazione The Angel Of Death
    Prison Break o Lost non sono "roba" di qualità?
    Prison Break no, per Lost imho si deve aspettare la conclusione della prossima stagione prima di tirare le somme

  14. #104
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Prison Break o Lost non sono "roba" di qualità?
    [IRONIA]
    dovresti essere bannato solo per il fatto di aver scritto nella stessa frase le parole "Prison Break" e "roba di qualità"!!!!!
    sono tutte ciofecate, come fai a non capirlo.... il motivo non te lo so spiegare, però gli altri dicono così e io mi adeguo........ ;-)
    [/IRONIA]
    aspetta altri utenti che ne sanno molto di più di me e ti sapranno svelare il motivo per cui nè PB nè Lost siano "roba" di qualità.... se non ti danno argomentazioni, è normale... è così, punto e basta...
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  15. #105
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    serie che nessun canale (italiano) si degna di trasmettere o che trasmettono e che non pubblicizzano proprio per niente... credo che ci sia un perchè? o no?
    Oltre al fatto che il discorso non ha senso, anche se ne avesse ti vorrei far notare che Six Feet Under era trasmesso alla stessa ora a cui trasmettono adesso Prison Break e sullo stesso canale.

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •