In questo momento mi rendo veramente conto di volere un HTPC per tutti i miei file, non ne posso più di installare programmi come Media Server e fare streaming dal PC alle varie 360 o PS3.

Funzionano ma non ho più voglia per ogni file di configurare i vari motori video e di fare alcun tipo di mux perchè la PS3 non digerisce gli mkv.

Dando un'occhiata ho visto che al momento ci sono delle soluzioni All-In One molto carine di Acer e Asus, mi riferisco al Revo e al EEE Box. Penso proprio che facciano al caso mio: piccoli, discreti, silenziosi e consumano poco.

Volevo da voi un consiglio riguardo a queste soluzioni, ho notato che ne devono uscire anche da MSI, Packard Bell e HP ma non ho capito se escono o meno. I vari siti quali Tom's ne parlano per Luglio e non li vedo in vendita.

Inoltre c'è il problema della CPU, sembra che il Atom 230 non sia il più indicato ma anche il 330 non è proprio il meglio con i video HD in Flash come Youtube, ecc.

Quello che chiedo è una piattaforma che costi sui 300€ e non abbia alcun tipo di problema a macinare materiale a 720p (il 1080p non mi interessa visto che il mio plasma è HD-Ready).

Mi aiutate a capire qualcosa?