Dubbi e problemi con un netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbi e problemi con un netbook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483

    Domanda Dubbi e problemi con un netbook

    Vado subito al nocciolo del problema

    -Nel caso di un netbook con installato xp, è possibile che al momento della prima accensione ci sia già il nome utente ecc..? Praticamente non c'è la schermata iniziale nella quale viene chiesto il nome utente e tutte quelle info che generalmente viene chiesto alla prima accensione.
    Il pc da quanto mi dicono era tutto imballato ecc (non ero presente al momento dell'accensione in quanto il netbook non è mio)
    anche se mi sorge il sospetto che il pc fosse già usato........
    che i netbook siano sempre stati così? boh


    -La connessione senza fili non và.
    Nel senso che si connette ma non riesce ad aprire una benedetta pagina web.
    Sinceramente tale problema l'avevo già riscontrato con vari pc portatili, nel senso che con certi notebook avevo avuto problemi con le conessioni wireless ma in questo caso il problema è "big" in quanto il netbook è stato acquistato espressamente per sfruttare la conessione senza fili......
    quindi boh
    mica serva la cosa lì dell'usb ecc?
    Ultima modifica di Jay4ever; 5-07-2009 alle 19:35:20


  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    l'avevo postato lì in quanto il primo punto non lo vedo come un problema "hardware" o "tecnico"
    Ultima modifica di Jay4ever; 6-07-2009 alle 00:08:57


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    Perlomeno il primo punto?
    Giusto per capire se è possible trovarsi un pc nuovo con la prima "step" già compilato


  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Jay4ever Visualizza Messaggio
    Perlomeno il primo punto?
    Giusto per capire se è possible trovarsi un pc nuovo con la prima "step" già compilato
    Non saprei dirti, non mi pare del tutto normale, con i portatili e netbook che mi sono capitati sotto mano bisognava sempre configurare Windows al primo avvio.

    Per il secondo punto, hai controllato le opzioni di rete? Ad esempio, nelle proprietà della connessione di rete, andando a vedere il protocollo internet TCP/IP, IP e DNS sono settati per essere ottenuti automaticamente?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    Più che altro mi chiedevo se facendo notare la questione si poteva mandarli a cag... oppure tutto sommato basta un "eh vabbè" ma tutto sommato è nuovo...

    per la connessione wireless indagando quà e là vedo che molti hanno avuto problemi di questo genere
    ma sinceramente di opzioni wireless ecc.... non ci capisco una mazza, nei migliore dei casi connetto ecc... e parte da solo.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •