Vi piace Life on Mars su rai2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Vi piace Life on Mars su rai2

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Vi piace Life on Mars su rai2

    Sto impazzendo per questa serie inglese
    Adesso ho scoperto che ne hanno fatto un remake USA

    http://www.televisionando.it/articol...oxcrime/12363/

    Ma quella inglese non credo sarà superata da quella americana, gli inglesi hanno un certo modo di fare che ricorda quelle mitiche serie anni 70, come il Dottor WHO, o i sopravvissuti, Attenti a quei due, Spazio 1999 ecc...

  2. #2
    DOMINGO83
    Ospite
    La guardo ogni tanto su Raidue e devo che non mi dispiace affatto

  3. #3
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    ho scoperto casualmente la prima puntata, e mi è piaciuta un sacco

    poi xo nn sapevo il nome e l'ho perso di vista

    l'ho visto ieri sera e questa ed è niente male

  4. #4
    =Telcontar=
    Ospite
    Io rosico perchè mi sono perso le puntate 2-3-4 e riesco a trovare link a informazioni solo della serie Usa.

    Comunque telefilm molto bello, hanno fatto solo una serie o c'è un seguito?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    bella, davvero bella, la puntata di oggi poi è stata eccezionale


    SINE, COSINE, MARS!

  6. #6
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione =Telcontar= Visualizza Messaggio
    Io rosico perchè mi sono perso le puntate 2-3-4 e riesco a trovare link a informazioni solo della serie Usa.

    Comunque telefilm molto bello, hanno fatto solo una serie o c'è un seguito?
    pensa io che me le sono perse tutte per adesso
    riesco però guardare la versione statunitense su foxcrime e a me piace abbastanza (anche se trovo l'atmosfera anni '70 abbastanza "forzata", ma forse è solo una mia impressione)

    se non erro c'è solo una serie sia per la serie inglese che quella statunitense
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    la inglese sono due serie


    SINE, COSINE, SERIES!

  8. #8
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Lo sto trovando incredibilmente bello come telefilm, le atmosfere degli anni '70 son riprodotte benissimo, l'umorismo spesso cinico. I personaggi ben strutturati, il capisco/non capisco cosa è successo al protagonista. Le musiche poi O__O ma sopratutto lo trovo imbarazzante per la Rai >__> insomma pensiamoci un attimo cazzarola, è un telefilm prodotto dalla BBC, ma veramente potremmo mai immaginarci un telefilm di questi livelli prodotto dalla Rai moderna? .__.''' hahaha
    .__.''
    Piuttosto, non ho ancora capito, ma trasmettono adesso entrambe le serie? se no Domenica c'è già la puntata finale della prima

  9. #9
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    la inglese sono due serie
    già è vero
    http://www.bbc.co.uk/lifeonmars/series1/
    http://www.bbc.co.uk/lifeonmars/series2/
    Citazione Zeol Visualizza Messaggio
    Lo sto trovando incredibilmente bello come telefilm, le atmosfere degli anni '70 son riprodotte benissimo, l'umorismo spesso cinico. I personaggi ben strutturati, il capisco/non capisco cosa è successo al protagonista. Le musiche poi O__O ma sopratutto lo trovo imbarazzante per la Rai >__> insomma pensiamoci un attimo cazzarola, è un telefilm prodotto dalla BBC, ma veramente potremmo mai immaginarci un telefilm di questi livelli prodotto dalla Rai moderna? .__.''' hahaha
    .__.''
    Piuttosto, non ho ancora capito, ma trasmettono adesso entrambe le serie? se no Domenica c'è già la puntata finale della prima
    Ma perché la Rai dovrebbe produrre qualcosa di qualità, interessante e innovativo? Per quale insano motivo dei dirigenti senza pudore dovrebbero far gli interessi per l'azienda per la quale lavorano? Meglio far fare il lavoro "sporco" agli altri, comprando format e diritti da esterni... Mica c'è concorrenza in Italia! (al contrario del Regno Unito...)

    Per la cronaca, Rai Uno sta facendo produrre la versione italiana, chiamata "29 Settembre" Io ho paura
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  10. #10
    Nachash
    Ospite
    Dopo due di quella USA mi son stufato

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io so già il finale, non sono riuscito a trattenermi dalla mia sfrenata curiosità.
    Purtroppo è un finale da interpretare ognuno come la pensa
    Comunque una plausibile terza serie non si farà mai, anche perchè l'attore ha rinunciato per altri ruoli

  12. #12
    Nachash
    Ospite
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Io so già il finale, non sono riuscito a trattenermi dalla mia sfrenata curiosità.
    Purtroppo è un finale da interpretare ognuno come la pensa
    Comunque una plausibile terza serie non si farà mai, anche perchè l'attore ha rinunciato per altri ruoli
    Dimmelo in spoiler

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    La serie si conclude con la seconda stagione. C'è poi uno spinoff, Ashes to Ashes con protagonista Gene Hunt.

    Ho già espresso i mie apprezzamenti per questa serie in altre discussioni e ribadisco anche qui la qualità pessima del doppiaggio, che svilisce la recitazione e l'atmosfera della serie originale. Doppiaggio dilettantistico e inoltre ho notato che alcune scene sono tagliate senza nessun motivo apparente. Assurdo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Dimmelo in spoiler
    Spoiler:
    Il finale del telefilm si presta a diverse interpretazioni.
    Secondo Matthew Graham, uno dei creatori della serie, Sam Tyler è riuscito effettivamente a svegliarsi dal coma. Una volta tornato nel 2006, però, il protagonista comprende di non essere veramente vivo, in quanto non prova sensazioni intense come quelle che provava nello stato di coma e quindi si suicida. Il suo ritorno definitivo nel 1973 va interpretato come l'ingresso nell'Aldilà, in una vita adatta a lui.
    Per l'attore protagonista John Simm, invece, Sam Tyler non è veramente riuscito a svegliarsi dal coma, in quanto l'operazione chirurgica non ha avuto gli effetti sperati (in effetti, questa interpretazione potrebbe essere confermata dalle voci che ancora tormentano il protagonista, anche dopo il suo ritorno definitivo al 1973). La trama sarebbe quindi potenzialmente ancora aperta.
    E' comunque evidente che la serie era passibile di ulteriori sviluppi e che la sua fine un po' brusca sia dovuta soprattutto al desiderio di Simm di abbandonare il ruolo per dedicarsi ad altri impegni.

  15. #15
    Nachash
    Ospite
    Capito, chissà cosa faranno con quella USA allora.
    (i personaggi ad un primo impatto li preferisco in versione USA, ma come ho gia' detto dopo due episodi mi ha rotto )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •