Consigliatemi un joypad.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consigliatemi un joypad.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449

    Consigliatemi un joypad.

    Come da titolo...ho appena comprato Street fighter 4 e senza joypad non è lo stesso gioco ovviamente XD
    Ditemi voi su cosa optare.
    Sono un sonaro. Quindi se trovate qualcosa simile al dulashock è meglio XD
    P.s. tra poco avrò anche Ghostbuster....meglio tastiera e mouse o joypad per quello?

    ^^

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    per i giochi di combattimenti ci vuole un pad simile a quell ps3 con le direzioni analiche e non digitali come quello per 360, che , anche se piu preciso nond a quella senza zione di movimento veloce che vi vuole per sti giochi, e te lo dice uno che ha la 360.
    vedi se trovi qualcosa di logiteck o anche saitech.
    se ti interessa ho un pad praticamente nuovo della saitech, otimissima marca, che non uso xche ho la 360 e ne uso uno per le 2 cose, adesso è in armadio, inscatolato e conservato, se ti interessa dammi un mp.
    a poco prezzo te lo do

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vai del pad di xbox360

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    no, per quel tipo di giochi non va bene, io ho provato e tutti lo sanno.

  5. #5
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    no, per quel tipo di giochi non va bene, io ho provato e tutti lo sanno.
    Lo dice anche Games Machine. ma non ho capito bene il motivo...che differenza c'è tra l'analog del dualshock di ps3 e quello della 360?

  6. #6
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Citazione Isolalego Visualizza Messaggio
    Lo dice anche Games Machine. ma non ho capito bene il motivo...che differenza c'è tra l'analog del dualshock di ps3 e quello della 360?

    La posizione degli dell'analogico sinistro, che piazzato lì sopra non è il massimo per i combattimenti!
    per il resto non sò, non ho trovato grosse differenze negli altri giochi!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non c'è solamente street fighter

  8. #8
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non c'è solamente street fighter
    No infatti...vorrei usarlo anche epr giochi sportivi e cose così
    p.s. Richiedo...per voi meglio pado tastiera e mouse per ghostbuster?

  9. #9
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Isolalego Visualizza Messaggio
    No infatti...vorrei usarlo anche epr giochi sportivi e cose così
    p.s. Richiedo...per voi meglio pado tastiera e mouse per ghostbuster?
    Io ormai in tutti gli action, sportivi e simili mi trovo meglio col joypad, a volte persino negli FPS

    In generale ti consiglierei il joypad della 360, però SFIV è praticamente ingiocabile, visto che la croce direzionale è una delle peggiori mai viste e lo stick analogico in certi picchiaduro è proprio scomodo da usare...

  10. #10
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Io per quanto riguarda il pad, ho comprato un adattatore, che mi permette di giocare con quello della ps2!
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  11. #11
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    autore, ti ho mandato un mp leggilo.
    ho un saiteck p2500 da dare via, non se lo conoscete qua, ma saiteck è leader nel settore......
    cmq è questo:
    Spoiler:


    è un aggeggio professionale niente male.
    lo do via perche ho 4 pad, 2 wireless xbox 360, unop camblato xbox 360, e quel saiteck .
    sinceramente vorrei fare pulizia visto che è da molto che non lo uso + avendo il camblato per lx box 360, che uso sia per pc che per console.
    il pad xbox 360 per pc se non sbaglio sta a 45 o 50€.

  12. #12
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    autore, ti ho mandato un mp leggilo.
    ho un saiteck p2500 da dare via, non se lo conoscete qua, ma saiteck è leader nel settore......
    cmq è questo:
    Spoiler:


    è un aggeggio professionale niente male.
    lo do via perche ho 4 pad, 2 wireless xbox 360, unop camblato xbox 360, e quel saiteck .
    sinceramente vorrei fare pulizia visto che è da molto che non lo uso + avendo il camblato per lx box 360, che uso sia per pc che per console.
    il pad xbox 360 per pc se non sbaglio sta a 45 o 50€.
    Si ho letto Ci stavo pensando seriamente solo che bene o male gioca anche mio fratello e ce ne servono due XD
    Dato che per la ps2 ne abbiamo 8 ( non sto scherzando) magari anche qualche adattatore andava bene...io ce l'ho ma non funziona -_- l'ho presa anni fa da play.com ed è della Joytech
    Sapevo che anche madcatz ha fatto degli stick per street fighter 4...e stavo valutando anche quello...
    Comunque mi chiedevo se ci fosse qualcosa uguale al dualshock...ne conoscete?

    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Io ormai in tutti gli action, sportivi e simili mi trovo meglio col joypad, a volte persino negli FPS

    In generale ti consiglierei il joypad della 360, però SFIV è praticamente ingiocabile, visto che la croce direzionale è una delle peggiori mai viste e lo stick analogico in certi picchiaduro è proprio scomodo da usare...
    Io sono un cultore di Tekken...l'analog non l'ho MAI e dico MAI usato....nei picchiaduro proprio non ci sta secondo me...essendo abituato alla mitica croce direazionale del pad ps2 volevo sapere se ce n'è una simile e se quella che mi propone Giovy qui su va bene O_O

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    bo, scegli tu, ti dico solo che il pad ps2 ha 4 direzioni, alto, su giu, destra e sinistra, mentre il saiteck ne ha 8, ovvero le diagonali, e ti assicuro che sono moolto comodi per chi ha provato....poi hai software che ti permette di gestire e assegnare i pulsanti, cose che non hai se usi adattando un pad ps2, oltre che la funzione shift, che raddoppia i tasti tipo tastiera, e oltre alla comodità , che è nulla nei pad della playstation.
    vedi un po tu, avevo intenzione di metterlo in ebay....ma se lo prendi tu non lo faccio

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se vuoi qualcosa che sia simile a quello della PS3 potresti anche cercare il RumblePad 2, io l'ho preso perchè non volevo i grilletti dietro

    l'unica cosa che non mi piace di questo pad sono gli analogici "quadrati", ma ci si abitua
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    bo, scegli tu, ti dico solo che il pad ps2 ha 4 direzioni, alto, su giu, destra e sinistra, mentre il saiteck ne ha 8, ovvero le diagonali, e ti assicuro che sono moolto comodi per chi ha provato....poi hai software che ti permette di gestire e assegnare i pulsanti, cose che non hai se usi adattando un pad ps2, oltre che la funzione shift, che raddoppia i tasti tipo tastiera, e oltre alla comodità , che è nulla nei pad della playstation.
    vedi un po tu, avevo intenzione di metterlo in ebay....ma se lo prendi tu non lo faccio
    no no tranquillo penso di prenderlo grazie mille. però devo parlarne appunto con mio fratello XD dato che sgancia anche lui. XD venerdì torna che gliene parlo s epuoi aspettare qualche giorno XD
    per l'altro pad...stavo guardando quelli appositi per street fighter...minchia sono bellissimi O_O (non hanno anche questi 8 direzioni?....essendo che sono rifatti da quelli xbox a rigor di logica anche quelli xbox ne hanno 8 no?)
    Spoiler:


    Però comunque vengono 50 Euro...XD e contando che questa disposizione minchisoa va bene solo per street fighter lascerei stare XD

    Edit: Nelle descirzioni dice che su questi c'è un bottone per scegliere se emulare la corce direzionale o anche l'analog...rendendolo così utile anche per altri giochi.
    Però cazzo io sono un sonaro porca boia XD Sono troppo affezionato al dualshock O_O E' la comodità per antonomasia O_O
    Ultima modifica di Isolalego; 8-07-2009 alle 16:00:45

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •