Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
che poi c'è una contraddizione insita nel dire "la tv non ci interessa" e "il monitor ci serve per i film", d'accordo che in tv non ci sono solo film, ma al 70% è quello che interessa
In tv danno spessissimo gli stessi film n^n volte (pensa al periodo di Natale... Il palinsesto è ormai un cliché), e ci sono troppe pubblicità. Poi ai miei piacciono cose di nicchia, cioè vecchie commedie americane (anni '40-'60), vecchie produzioni teatrali, cinema d'autore.
Niente di tutto ciò viene trasmesso in tv con una frequenza che li potrebbe soddisfare. E in ultimum non sono schiavi degli orari imposti dal palinsesto.
Per questi motivi non vedo contraddizioni
Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
il secondo monitor cerca di recuperarlo; se serve per ue cazzate, il "solito" 15" lcd, 1024, di 5/7 anni, va benone nonostante tutto - io ne uso uno simile sul muletto dal cugino...


si, in effetti se i tuoi sono consci di tutti i movimenti che faresti (compra ld, dai loro il tuo, usa lcd nuovo) beh...prendigli un altro t220hd e via.




altrimenti, se trovi qualche offerta dei vari mediaworld e simili... prendi, poi gli tranci la presa "antenna in", giusto per non creare tentazioni
Sì, a questo punto andrò in cerca di qualche offerta. Ho visto anche un 22" della asus che sembra niente male...
Per le tentazioni non ci sono problemi: non ci arriva neppure l'antenna in casa...