Stampante laser bianco e nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stampante laser bianco e nero

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Domanda Stampante laser bianco e nero

    Ciao ragazzi volevo avere dei consigli su una stampante laser buona e affidabile che costi circa 100 euro (solo bianco e nero) e che mi permetta di stampare circa 3000 pagine con un toner e che il toner non costi più di 40-50 euro. Perchè per via dell'università dorò stampare circa 300 fogli al mese e quindi in un anno sarebbero circa 3000 e tutto testo.

    RIEPILOGANDO:

    -Costo sui 100 euro
    - Bianco e nero
    - Non multifunzione
    - Compatta
    -Toner per almeno 3000 pagine
    - Toner che non costi più di 40-50 euro
    - Che funga anche su MAC OS



    Grazie mille

  2. #2
    flavis
    Ospite
    nessuno?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    poi? caffettiera integrata?

    più scendi col budget, andando su un costo d'acquisto abbordabile, più ti costerà la gestione della stampante stessa (esatto, i toner) devi cercare una via di mezzo, potrebbe essere meglio stare un pelo più alti coi prezzi d'acquisto (non è che ne trovi poi molte a 100€ di laser, a 150 almeno ne riparliamo) il discorso è che TI ADATTI.

    la botte piena e la moglie ubriaca son dure da avere; tutta la rtoba che chiedi non è sicuro tu possa averla. non in una stampante di fascia così entry level che ne troverai pochi esemplari. semplicemente scegli quello che meglio s'adatta alle tue esigenze

    inutile anche mettere dei vincoli per il toner, ragionando come fai tu potresti preferire un toner da 20€ e 500 pagine a uno da 80€ e 3500 pagine..solo perchè il primo sta a meno dei 40/50e che chiedi.


    qua un po' ne trovi , dovresti poi andare a fart iqualche calcolo cercando i lprezzo dei toner e la capacità dichiarata.

    http://www.essedi.it/categoria.htm?S...B_&SHOP=5&ALL=

    stamperai solo testo?

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Si, solo ed esclusivamente testo.
    Al massimo posso arrivare a 150 euro e comunque se un toner mi fa 3500 pagine con 70 euro per me è accettabile.Comunque ora guardo il link,grazie.

  5. #5
    flavis
    Ospite
    Mi sa tanto che porto il budget a 150 euro così da prendere una stampante con toner da 2000 pagine a 60 euro e poi mi butto sui toner compatibili a 25 euro, tanto solo testo devo stampare, basta anche una qualità discreta.


    EDIT

    Ho trovato la Epson EPL 6200, costa sui 120 euro e il toner compatibile da 6000 pagine viene meno di 30 euro
    Ultima modifica di flavis; 9-07-2009 alle 00:30:51

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sembra buono, se poi le pagine sono a tuo uso personale sopratuttto, nel caso ci fosse un lieve calo di qualità con i toner compatibili (SE) non sarebbe certo un problema...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •