Scheda audio da cambiare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Scheda audio da cambiare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Scheda audio da cambiare

    ebbene la mia soundmax schifosa integrata nella asus p5e deluxe fà i capricci da troppo tempo , ho deciso di sostituirla con una scheda audio non costosa , ho scelto questa.

    CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI XTREME AUDIO BULK a 35 euro.



    che ne dite ?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    informati bene, che creative fa le gabole con le SB, alcune non hanno i chip per cui uno le comprerebbe, altre son delle versioni rimarchiate e insomma specie con quelle economiche starei abbastanza attento


    che capricci farebbe la tua integrata? cos'hai fatto per provare a sistemarla? giochi molto ,ti servono le eax e tutte quelle menate li?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    beh il microfono non funziona ( c'e scritto anche sui vari siti che è colpa dei driver buggati ) i driver nuovi non esistono se non su vista , io ho xp e non intendo cambiare SO per mettere vista , si gioco .

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    l'audio è penosa...cerca magari una creative music usata

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    no , beh mi serve per giocare .. sostituisce la mia sound max , che dite va bene ? non posso spendere piu di quella cifra purtroppo. ditemi se avrò dei problemi o meno con l'auido nel sentire musica e giochi.


    ( a me va bene che funzioni come una audio integrata tipo realteck HD ) se già si sente così per mè è ok

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora prenditi una terratec da meno di 20e che fai mooolto prima imho

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    si ma merlozzo , questa scheda audio qui , mi darebbe le prestazioni classiche di una scheda audio integrata realtek HD ?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh? ma che prestazioni ti deve dare una scheda audio,s cusa? O vuoi le eax e lì'audio posizionale e tutte quelle boiate li, e allora SPENDI e non puoi prendere una SB di fascia bassa, ma medio lata;

    o vuoi che escano i suoni dalle casse, e una etrratec scrausa da 20€ la realtek integrata solitamente se la mangia.


    dipende cosa vuoi, eh

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    non ti scaldare , volevo sapere se pigliandola , non essendo chissachè come scheda audio , almeno come prestazioni mi dava una cosa simil realteck perchè nella miA MOBO non c'e la realteck ma bensì na merda , una soundmax buggata schifosa , quindi a me serve solo x giocare e sentire qualche mp3 di tanto intanto. tutto qui.

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    echi si scalda? ripeto, parli di prestazioni e questo era fuorviante, visto che CI SONO dei campi applicativi (quelli citati sopra) dove esistono relai differenze tra la scheda x o y; come poterti dire "si o no" senza spaere a cosa ti riferivi?


    rientrando nel secondo esempio (non dico "basta che ti escan suoni puliti dalle casse" ma non siam molto più su) dovrebbe andarti benissimo..

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    allora và piu che bene . considerando anche che ho un 2.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •