risposta velocisima
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: risposta velocisima

Cambio titolo
  1. #1
    junior600
    Ospite

    risposta velocisima

    ciao a tutti questo ali funzionera con una gts 250 512?
    Cooler Master eXtreme Series RP-500-PCAPE2

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inl inea di massima si, sarebbe meglio sapere quanto lo paghi per vedere se il prezzo sia onesto; se già che ci sei vuoi dirci su che pc andresti a montare la 250, se ancora è da comperarsi, diamo un'opinione..

  3. #3
    junior600
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    inl inea di massima si, sarebbe meglio sapere quanto lo paghi per vedere se il prezzo sia onesto; se già che ci sei vuoi dirci su che pc andresti a montare la 250, se ancora è da comperarsi, diamo un'opinione..
    allora è un:
    intel core duoe e5200 a 3.2 ghz
    3 gb ram
    geforce 9600 (per ora)
    lcd 22"
    ho intenzione di comprare l'ali e la gts qui:http://www.gigapc.it/prodotti/builds...codprod=PWS383

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ma perché non prendi tutto da E-key o Prokoo? Comunque quell'ali la GTS250 la regge, però non ti lascia un grande margine per futuri upgrade, non eri orientato verso il Corsair 650tx?

    EDIT:

    1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W

    1 x GF GTS250 Gainward 512MB

    Totale = 167,90 euro + s.s.
    Ultima modifica di Archangel256; 8-07-2009 alle 18:43:16

  5. #5
    junior600
    Ospite
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ma perché non prendi tutto da E-key o Prokoo? Comunque quell'ali la GTS250 la regge, però non ti lascia un grande margine per futuri upgrade, non eri orientato verso il Corsair 650tx?
    si però ho disdetto da e-key,perchè sono bugiardi,ieri mi hanno detto che oggi la merce sarebbe stata spedita,invece una merda.Poi per telefonare non puoi perchè è occupato insomma e-key è un sito in cui darò mooolti giudizi negativi.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ah giusto, una volta provi a telefonare, non rispondono, e allora si butta merda su tutto?
    lol, sono BUGIARDI e che cazzo, magari hanno un corriere che è arrivato nel pomeriggio invece che alla mattina ma NOOO SONO BUGIARDIIII avrebbero dovuto teenr fede alla loro parola e spedirti la scatola con dentro un mattone però, alemno la spedizione sarebbe arirvata subito.




    contento te

  7. #7
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    si però ho disdetto da e-key,perchè sono bugiardi,ieri mi hanno detto che oggi la merce sarebbe stata spedita,invece una merda.Poi per telefonare non puoi perchè è occupato insomma e-key è un sito in cui darò mooolti giudizi negativi.
    Nell'ultimo periodo ho notato che da E-key hanno problemi di disponibilità per diversi componenti, ma nel giro di qualche giorno sicuramente ti sarebbe arrivato tutto. E se non rispondono al telefono ci sono sempre le email

  8. #8
    junior600
    Ospite
    infine prendo sto ali qua che mi sembra molto buono giusto?
    Cooler Master Real Power RS-520-ASAA-A1

  9. #9
    x BlackCat x
    Ospite
    L'ali di per se va bene, quindi prendilo pure.

    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    si però ho disdetto da e-key,perchè sono bugiardi,ieri mi hanno detto che oggi la merce sarebbe stata spedita,invece una merda.Poi per telefonare non puoi perchè è occupato insomma e-key è un sito in cui darò mooolti giudizi negativi.
    Scusa un secondo, e perdonami se dico ciò ma mi sento in dovere di difendere E-Key...tu credi di essere l'unico acquirente?! Con tutti quelli che vorranno chiedere informazioni, mi pare minimo che ci sia il centralino intasato! Ma scrivere delle mail no? Le hanno inventate da un po' eh...
    Per la spedizione, come pensi che fisicamente sia possibile spedire tutto in tempi brevissimi? Lo sai che ci passano di mezzo i corrieri e un sacco di altre faccende o no?
    Tu stai dando un giudizio negativo a persone che non se lo meritano affatto. E-Key è affidabile ed efficiente. Ma vabbeh...non son un dipendente di E-Key sia chiaro, ma un semplice lettore di un forum. Compra pure dove vuoi, ma non spiattellare cavolate a raffica perchè è così che si rovina il commercio online ^_^.

  10. #10
    Utente L'avatar di gothik92
    Registrato il
    06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    204
    merlo devi dirmi dove diavolo hai trovato quell'immagine (quella del tuo profilo) e se puoi postarla qui che mi piace troppo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •