Parere componenti pc nuovo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Parere componenti pc nuovo.

Cambio titolo
  1. #1
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696

    Parere componenti pc nuovo.



    Che ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    mica male!
    il raptor ti darà soddisfazioni

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    333
    Citazione vamp Visualizza Messaggio


    Che ne dite?
    Va bene.

    Però per un pc del genere è doveroso prendere un case adeguato. Minimo un coolermaster rc690

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    fantastica..

    ma il budget qualè?

    -IO e ripeto IO mettere i 6gb di ram da 2000mhz

    -un case migliore come il cm690

    il resto è da urlo. complimenti

  5. #5
    x BlackCat x
    Ospite
    Cambierei sicuramente il case con un CM690. Da quanto ho visto non hai intenzione di fare overclock e la P6T SE mi sembra dunque una scelta giusta. Non so se tu le abbia già, ma mancano le unità ottiche.
    La GTX285 va bene.
    EDIT
    Spoiler:
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    IO e ripeto IO mettere i 6gb di ram da 2000mhz
    Scusate l'OT, ho letto qualcosa sulle 2000Mhz, sono parecchio interessanti, ma costano troppo secondo me. Per ora diciamo che le 1600 con bassi timing si rivelano per ora la miglior soluzione prezzo/prestazioni high-end. Quando caleranno i prezzi, chissà ^_^. Imho ovviamente
    Ultima modifica di x BlackCat x; 9-07-2009 alle 00:46:49

  6. #6
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Non è assolutamente definitivo.
    Citazione w3apoNz.! Visualizza Messaggio
    Va bene.

    Però per un pc del genere è doveroso prendere un case adeguato. Minimo un coolermaster rc690
    Del case mi frega veramente poco. Basta che ci tiene dentro bene la roba e sto apposto
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    fantastica..

    ma il budget qualè?

    -IO e ripeto IO mettere i 6gb di ram da 2000mhz

    -un case migliore come il cm690

    il resto è da urlo. complimenti
    Budget sui 1'500€ circa.
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Cambierei sicuramente il case con un CM690. Da quanto ho visto non hai intenzione di fare overclock e la P6T SE mi sembra dunque una scelta giusta. Non so se tu le abbia già, ma mancano le unità ottiche.
    La GTX285 va bene.
    EDIT
    Spoiler:

    Scusate l'OT, ho letto qualcosa sulle 2000Mhz, sono parecchio interessanti, ma costano troppo secondo me. Per ora diciamo che le 1600 con bassi timing si rivelano per ora la miglior soluzione prezzo/prestazioni high-end. Quando caleranno i prezzi, chissà ^_^. Imho ovviamente
    No ma stavo pensando di prendermi anche un dissipatore e tirare un po' il 920... dici che quella scheda madre non va bene per questo? Che mi consigli?
    Mi date un link di sto cm690 che mi consigliate tutti

    Come schermo quello va bene? Meglio un 22' o un 24'?

  7. #7
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  8. #8
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    No ma vabe, del case frega poco onestamente. Lascio quello.

    Cmq ho 2 indecisioni:
    - Prendo un 24 pollici o un 22? Considerando che con il 22' risparmio e allungo la vita della scheda video... mi sa che scelgo un 22'. Pensavo a questo Samsung LCD 22" Syncmaster T220 2ms.

    - Prendo il velociraptor da 150gb e il caviar da 500gb per lo storage oppure prendo 3 hd caviar black e ne metto 2 in raid 0 con un terzo per lo storage? Io sarei per quest'ultima soluzione (risparmio anche qualcosa) ma non ho mai fatto il raid 0 io personalmente. E' complicato?

    Ho messo anche un Asus Triton 81 AM2/LGA775/1366 per provare a tirare un po' il 920... mi so informato è la p6t x58 dovrebbe permettere di fare un overclock leggero senza rompere troppo i coglioni.
    Ultima modifica di vamp; 9-07-2009 alle 14:09:15

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io cambierei solo la p6t se mettendo una p6t liscia o deluxe.
    per il dissi prova con altri tipo Noctua NH-U12P SE1366

  10. #10
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    No ma vabe, del case frega poco onestamente. Lascio quello.
    Cmq o 2 indecisioni:
    - Prendo un 24 pollici o un 22? Considerando che con il 22' risparmio e allungo la vita della scheda video... mi sa che scelgo un 22'. Pensavo a questo Samsung LCD 22" Syncmaster T220 2ms.

    Ho messo anche un Asus Triton 81 AM2/LGA775/1366 per provare a tirare un po' il 920... mi so informato è la p6t x58 dovrebbe permettere di fare un overclock leggero senza rompere troppo i coglioni.
    Hai fatto le cose fatte bene fino ad ora, perchè buttare via tutto con un case di qualità non certo elevata? Il CM690 ha un ottimo riciclo aria e offre la possibilità di fare dei cablaggi perfetti.
    Se metti il 22" la 285 diventa inutile, visto che una GTX270 ti permetterebbe di portare al massimo tutto. Per la scheda madre quoto floop, minimo una P6T liscia. Per il dissi, oltre all'ottimo consigliato da floop propongo anche lo Scythe Mugen II.

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la 285 ora come ora è uno spreco di soldi, se proprio volete spenderne molti sarebbe meglio la 4870X2, ma io consiglio la 275 o la 4890

    poi metterei un case migliore, come il 690 o l'HAF922 e un HX750W, modulare e più efficiente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    cambia il case,il CM690 è nettamente migliore,te l'hanno già detto;oltre ad essere qualitativamente migliore è anche più grande.
    chiamami poi quando ci devi cuocere la pasta ()
    tralasciando l'ultima frase,spendere 1000€ di pc e metterci un case da 40€ è proprio una brutta cosa,il CM690 è proprio il minimo.
    inoltre su quel prezzo,la 4870X2 è d'obbligo visto che costa quanto la GTX285.
    il resto va bene,ti consiglierei di mettere un ali modulare,tipo un Corsair HX620/750W che sono anche migliori seppur il corsair sia tutt'altro che schifoso.
    il resto mi pare ottimo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    chiamami poi quando ci devi cuocere la pasta ()
    se vuoi puoi venire da me che facciamo una grigliata sulla vga a 106°C
    comunque sì, la 4870X2 sarebbe un'alternativa, però io piuttosto risparmierei adesso e investirei in futuro, tanto al momento non c'è bisogno di estrema potenza
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    se vuoi puoi venire da me che facciamo una grigliata sulla vga a 106°C
    comunque sì, la 4870X2 sarebbe un'alternativa, però io piuttosto risparmierei adesso e investirei in futuro, tanto al momento non c'è bisogno di estrema potenza
    quoto, ma si tratta sempre di una dual gpu...etc etc, su un 22" appunto la 275 va benissimo.
    Ma da quando la X2 è calata così di prezzo?

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    è la GTX285 che costa tanto,non la 4870X2 che costa poco.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •